“Happier Than Ever” di Billie Eilish: cosa sappiamo del suo nuovo album

| |

Uno dei più grandi album del 2021 è alle porte. Billie Eilish pubblicherà il suo attesissimo secondo album, “Happier Than Ever”, quindi ecco cosa devi sapere.

Si scopre che “Everything I Wanted” ha vinto il record dell’anno al 63rd Grammy Awards era solo l’inizio dell’anno di Billie Eilish. Poco dopo che Billie ha aggiunto al suo crescente numero di Grammy – ha spazzato via le prime quattro categorie durante la cerimonia precedente, diventando la seconda unica artista a farlo – ha annunciato la cantante di “Bad Guy”. più felice che mai, il tanto atteso seguito del suo album di debutto in studio, Quando ci addormentiamo tutti, dove andiamo?. La notizia è arrivata con un nuovo makeover biondo, una nuova estetica della moda, ma lo stesso atteggiamento che ha reso Billie una delle star più in voga della musica di oggi.

Billie ha iniziato a farsi un nome nel 2015, quando “Ocean Eyes”, una canzone di suo fratello Finneas originariamente scritto per la sua band, è diventato virale dopo essere stato caricato su SoundCloud. Il suo EP di debutto, non sorridermi, è arrivato tramite Darkroom/Interscope nel 2017 e da allora è stato certificato platino dal RIAA. Poi, a marzo 2019, Billie ha pubblicato il suo album di debutto, un’uscita di riferimento acclamata dalla critica e di successo commerciale che ha cementato la Gen Z in cima al panorama pop. L’album, che è diventato platino quattro volte a giugno 2021, è stato nominato il miglior album del 2019 da Conseguenza, NME e Varietà, mentre altre pubblicazioni – Rolling Stone, Billboard, ecc. – posizionarlo vicino alla parte superiore.

Billie Eilish (Shutterstock)

Dopo un anno di album in ritardo e concerti cancellati, il panorama musicale è pronto per un enorme album di Billie. I primi brani del nuovo album – “Therefore I Am”, “Your Power” e “Lost Cause” – hanno riscontrato un certo successo. Anche se non sono esplosi come “Bad Guy”, la canzone più importante in assoluto Quando tutti ci addormentiamo, tieni presente che era il quinto singolo dal debutto. È possibile che Billie abbia un banger in camera, quindi preparati a farlo esplodere. Finché non preme il grilletto, ecco cosa devi sapere sul suo prossimo album.

Quando uscirà il nuovo album di Billie Eilish?

Billie Eilish (Shutterstock)

30 luglio 2021. Le prevendite/presalvataggi sono già in corso.

“IL MIO NUOVO ALBUM ‘Happier Than Ever’ IN USCITA IL 30 LUGLIO!”, Billie ha pubblicato su Instagram il 27 aprile. “Questa è la mia cosa preferita che abbia mai creato e sono così eccitata, nervosa e DESIDEROSA che tu la ascolti. Non posso nemmeno dirtelo. Non ho mai sentito così tanto amore per un progetto quanto per questo. spero che tu senta quello che provo io. anche una nuova canzone in uscita giovedì alle 9!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.”

Come si chiama il nuovo album di Billie Eilish?

Billie Eilish (Shutterstock)

Il secondo album di Billie Eilish si chiama Più felice che mai. Duh.

Billie è passata da The Late Show con Stephen Colbert nel febbraio 2021 per parlare del suo secondo album e di come la pandemia globale abbia influenzato la creazione di Più felice che mai. “Non credo che avrei realizzato lo stesso album, o addirittura l’album, se non fosse stato per il COVID”, ha detto, osservando che il blocco del 2020 è stato il suo primo lungo periodo di tempo libero in quattro anni. “Ciò non significa affatto che si tratti di COVID, è solo che, quando le cose sono diverse nella tua vita, tu sei diverso. È proprio così. Quindi, devo ringraziare il COVID per questo, e questo è tutto”.

Come suonerà il nuovo disco di Billie Eilish?

Billie Eilish (Shutterstock)

Più felice che mai continuerà a presentare il suono che Billie ha stabilito su Quando tutti ci addormentiamo, dove andiamo, ma promette di mostrare un lato inaspettato di lei in questo nuovo progetto. “Ogni volta che vedo un’impressione su Internet, mi ricorda quanto poco Internet sappia di me”, ha detto Billie in un’intervista del giugno 2021 con Rolling Stone, un mese prima Più felice che maiil rilascio. “Tipo, davvero non condivido un cazzo. Ho una personalità così forte che fa sentire le persone come se sapessero tutto di me, e letteralmente non lo sanno affatto”.

“Ogni volta che sento qualcuno dire: ‘Oh, le tue canzoni hanno lo stesso suono’, mi colpisce. Questa è una cosa che mi sforzo davvero di non fare”, ha detto. Il nuovo album, a giudicare da canzoni come “Lost Cause”, vedrà Billie allungare le ali e piegarsi nella sua voce e abbracciare una consegna più jazz del suo canto. Secondo quanto riferito, l’apertura dell’album vede Billie cantare su un “beat di synth delicatamente pizzicato”, mentre la traccia del titolo dell’album “inizia come una canzone di rottura depressa, poi si accende in una furia guidata dalla chitarra elettrica”. Il resto dell’album, secondo Rolling Stone, presenta “battiti elettronici sexy e caldo folksiness” che si rifanno alla sua musica precedente.

“Per la maggior parte di quest’anno, come la prima metà di quest’anno, mi sono sentita stranamente intrappolata nella mia stessa facciata”, ha detto Billie a Apple Music. Zane Lowe nel Novembre 2020, dopo aver rilasciato “Perciò io sono”. “Perché continuavo a sentirmi una parodia di me stesso, il che era pazzesco, molto strano e difficile da manovrare. E non so davvero come ne sono uscito, ma è stato molto… voglio dire, succede ancora di tanto in tanto, ma c’erano un paio di mesi lì dentro in cui ero tipo, tutto ciò che indossavo, ero tipo, ” Oh, assomiglio a Billie Eilish”. Tutto quello che ho detto, tutto quello che ho fatto. E poi facevamo musica e io pensavo, questa sensazione… continuavo a sentirmi come… Qual è la parola? Non autentico. Sì, una versione non autentica di me stesso, perché mi sentivo come se fossi troppo me stesso”.

Chi apparirà nel nuovo album di Billie Eilish?

Billie Eilish (Shutterstock)

Più felice che mai seguirà Quando tutti ci addormentiamo in quanto anch’esso non avrà apparizioni di ospiti in primo piano. L’album di debutto di Billie l’ha messa direttamente sotto i riflettori, senza nessuna caratteristica di alto profilo per spostare l’attenzione da lei, e questa seconda uscita continua a concentrarsi esclusivamente su Billie.

Billie ha collaborato con altri in passato. Ha collaborato con Khalid per “Lovely”, una canzone della colonna sonora per Tredici motivi per cui: Stagione 2. Inoltre, Billie si è unita RosalÍa per “Lo Vas a Olvidar,” un singolo spagnolo-inglese per Euphoria: musica dalla serie originale della HBO. Ma, per la maggior parte, Billie va da sola quando si tratta della sua musica. Potrebbe esserci un momento nella sua carriera musicale in cui è più aperta alle collaborazioni e alla musica che beneficia di un verso ospite, ma in questo momento, quando è una delle stelle più luminose della musica, brilla da sola.

Quali canzoni ci saranno nel nuovo album di Billie Eilish?

Billie Eilish (Shutterstock)

Quando Billie ha annunciato Più felice che mai, ha anche condiviso la tracklist. Le canzoni inoltre non elencano alcuna voce ospite, quindi a parte eventuali cameo non accreditati, Più felice è pura Billie. Oltre a “Your Power”, “Lost Cause”, “Therefore I Am” e “my future” precedentemente pubblicati Più felice che mai conterrà:

“Invecchiando”; “Non ho cambiato il mio numero”; “Billie Bossa Nova”; “Ossitocina”; “ALA DORATA”; “La cometa di Halley”; “Non è mia responsabilità”; “Surriscaldato”; “Tutti muoiono”; “NDA”; “Più felice che mai”; e “Fantasia maschile”.

Due anni dopo il suo storico debutto, Billie Eilish è destinata a continuare la sua fulminea ascesa nel mondo della musica. Per i fan in trepidante attesa di nuova musica, il suo nuovo album li lascerà più felice che mai.

Precedente

Kate Hudson si uccide in bikini mentre fa doppio pugno di vino in vacanza in Grecia — Pic

I fan di “The Talk” impazziscono mentre un enorme scarafaggio striscia dietro Sheryl Underwood: guarda

Successivo

Lascia un commento