Hannah Hausman trova la ‘chiusura’ dopo la fine ‘brusca’ di una relazione in ‘Whole Foods Parking Lot’

| |

Nel suo nuovo video, l’artista indie pop Hannah Hausman ricrea un vivido ricordo per esprimere finalmente “tutto quello che volevo dire” a un amore precedente.

La vita è disseminata di quei momenti in cui ci pentiamo di non averlo giusto parole al giusto momento. Nel “parcheggio di cibi integrali, ” Hannah Hausman ci porta in un viaggio del genere, costellato di Polaroid e ricordi dal cuore spezzato. All’inizio del video, in anteprima qui HollywoodLife, Hannah è al sicuro nella sua camera da letto ma persa nei suoi pensieri. Rivive un momento in cui ha incontrato il suo ex con i capelli arruffati Sid Vicious collana lucchetto e Slayer t-shirt – e come si è congelata. “Ti ho visto nel parcheggio di cibi integrali / Non sapevo cosa dire / Perché il mio cuore si è fermato / Quando ho visto quel caricatore Dodge nero / Con un’ammaccatura nell’angolo posteriore sinistro”, canta. Mentre vaga nel passato, trova ciò che sta cercando: la forza di lasciarsi finalmente andare.

“Quando mi sono trasferita nella mia nuova casa sei mesi fa, ho trovato un mucchio di Polaroid che io e il mio ex avevamo scattato durante la nostra relazione”, condivide Hannah HollywoodLife. “Ho pensato che ad un certo punto sarebbe stato divertente, drammatico e simbolico salvarli e masterizzarli in un video musicale, e ho sentito che questa era la canzone perfetta per questo. Abbiamo basato l’intera trama del video sul concetto di Polaroid. Il video inizia nella mia stanza reale dove sto sfogliando questo libro di Polaroid che abbiamo scattato durante la nostra relazione. “

Hannah Hausman

Le immagini specifiche e potenti nei testi provengono dalla vita di Hannah. “Whole Foods Parking Lot” viene da quando ha letteralmente visto il suo ex fuori dal negozio di alimentari. “Quando è successo nella vita reale, eravamo entrambi nelle nostre auto, da qui la battuta sulla Dodge Charger nera”, condivide. “Ero così spaventato e preso alla sprovvista che mi sono bloccato e non ho detto niente. La relazione è finita davvero male e bruscamente. Non gli ho mai concluso né ricevuto nulla per me. Sono sempre stato molto più bravo nello spiegare i miei pensieri e le mie emozioni attraverso la musica e la scrittura. Sia questa canzone che il video servono come mio tentativo di chiusura, non solo per la persona di cui parlano, ma anche per me stesso. Insieme, sono tutto quello che volevo dire quando l’ho visto ma non avevo le parole per esprimerlo “.

Hannah – nativa del Tennessee, ora con sede a Los Angeles – ha anche rivelato la natura dietro le parole che appaiono alla fine del video. “Anche dopo aver scritto la canzone e fatto il video, sentivo ancora che mancava un pezzo del messaggio, quindi ho aggiunto una poesia che ho scritto su di lui che lampeggia velocemente alla fine del video. In realtà l’ho scritto la sera prima di vederlo e l’ho modificato nei miei appunti solo poche ore prima. Le ultime parole della poesia sono ‘a volte voglio parlarne / voltarmi e darti una conclusione / ma so che finiremmo sempre in fiamme’ “.

È una dichiarazione così potente da qualcuno che, ironia della sorte, una volta l’ha persa a causa di un virus (pre-COVID). Da quando ha lavorato per riacquistare la capacità di parlare e cantare, Hannah ha raddoppiato il suo sogno. Il 2020 ha visto una sfilza di canzoni di questa stella nascente della musica. Finora, non mostra segni di rallentamento. “Whole Foods Parking lot” è il suo secondo singolo del 2021, dopo “Mi sentirò mai più così”, un’altra fetta di pop sognante che mette in mostra la sua voce inebriante e l’incantevole stile delle canzoni.

@hanhausman

sto cercando di elaborare il vedere il mio ex la scorsa settimana per la prima volta da quando me ne sono andato #canzone originale #cantautore #songwriting #songwriting #breakupsong

♬ parcheggio di cibi integrali – hannah hausman

Tuttavia, è l’onestà – e il coraggio di essere così vulnerabile nelle sue canzoni – che rende Hannah una persona da guardare. In “parcheggio di cibi integrali”, Hannah rivela come la canzone l’ha aiutata a capire come lei e il suo ex fossero “destinati a tornare a essere estranei”.

“Sono stata in grado di lasciar perdere perché ho capito che la storia sarebbe finita sempre allo stesso modo, non importa cosa”, aggiunge. “Sono naturalmente molto indulgente, e questa è stata la prima volta in cui ho dovuto tagliare completamente qualcuno dalla mia vita fino a questo punto. È stato così difficile per me farlo, ma ho fatto molta strada e sono davvero orgoglioso di me stesso per averlo mantenuto. A volte una persona è destinata a svolgere un ruolo principale nella tua vita solo per una stagione, e va bene così “.

parcheggio di cibi integrali“È ora disponibile.

Precedente

Taylor Swift conferma che Mr. Perfectly Fine “è autobiografico e i fan pensano che si tratti di Joe Jonas

Amelia Hamlin Rocks Bikini con paillettes e copertura velata sexy con Scott Disick a Miami

Successivo

Lascia un commento