Halsey applaude alle speculazioni sulla sua gravidanza: era “ pianificato al 100% ”

| |

Halsey sta mettendo le cose in chiaro. Ha sottolineato che la sua gravidanza era “pianificata al 100%” in un nuovo messaggio dopo che gli haters hanno iniziato a speculare sulla sua gravidanza.

“Perché va bene speculare e giudicare [sic] sulla fertilità e il concepimento? ” Halsey, 26 anni, ha chiesto nel suo post sulla storia di Instagram del 1 marzo. “La mia gravidanza era pianificata al 100% e ho provato molto duramente per questo bb”, ha continuato a dire. “Ma sarei altrettanto felice anche se fosse un altro modo.”

Halsey
Post di Instagram Story del 1 marzo di Halsey. (Instagram)

Halsey ha sorpreso tutti nel gennaio 2021 quando ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio. La cantante ha pubblicato tre foto che mostravano il suo pancione in crescita. “Sorpresa!” ha intitolato le foto di Instagram.

La cantante ha taggato il suo ragazzo, Alev Aydin, nel suo annuncio di gravidanza. Il regista e produttore hanno commentato il post di Halsey, “Cuore così pieno, ti amo, dolcezza”. Halsey e Alev sono stati avvistati insieme da quando Halsey ha rivelato la sua gravidanza.

Halsey
Halsey incinta a pranzo con il fidanzato Alev Aydin. (BACKGRID)

Nel 2016, ha rivelato di aver subito un aborto subito prima di uno spettacolo e si è ancora esibita. “Mi sono picchiata per questo perché penso che il motivo per cui è successo sia solo lo stile di vita che stavo vivendo”, ha detto Rolling Stone. “Non stavo bevendo. Non facevo droghe. Ero fottutamente oberato di lavoro – in ospedale ogni due settimane perché ero disidratato e avevo bisogno di sacche di flebo portate nella mia stanza verde. Ero anemico, stavo svenendo. Il mio corpo ha appena rotto il cazzo. “

Halsey soffre di endometriosi, una malattia in cui il tessuto che normalmente riveste l’utero cresce al di fuori dell’utero. L’endometriosi può rendere difficile la gravidanza per le donne. Nonostante la sua lotta, Halsey è sempre stata molto esplicita nel voler mettere su famiglia. “Voglio essere una mamma più di quanto voglio essere una pop star. Più di quanto io voglia essere qualsiasi cosa al mondo “, ha detto Rolling Stone nello stesso profilo. Ora il suo sogno si è avverato.

La cantante di “Without Me” ha raccontato parti della sua gravidanza sulla sua pagina Instagram. Ha pubblicato una serie di foto, inclusa una nuova immagine di protuberanza, poche settimane dopo l’annuncio della gravidanza.

“Ho pensato molto al mio corpo. è strano vedere te stesso cambiare così velocemente “, ha scritto su Instagram. “Pensavo che la gravidanza mi avrebbe dato sentimenti binari molto forti sulla” femminilità “, ma in realtà ha livellato completamente la mia percezione del genere. La mia sensibilità al mio corpo mi ha reso iper consapevole della mia umanità e questo è tutto. Fare una cosa straordinaria. Ed è grandioso. “

Precedente

Demi Lovato rivela una perdita di peso “accidentale” dopo aver abbandonato la “cultura dietetica”: “Mi sento piena” – Guarda

Amelia Hamlin coccola Scott Disick durante una romantica gita in barca e indossa un bikini rosa per abbinarsi ai suoi nuovi capelli

Successivo

Lascia un commento