Halle Berry scherza scherzosamente con Keke Palmer sulla tendenza virale della sua vecchia foto

| |

Halle Berry ha appena schiacciato due tendenze virali di Twitter contemporaneamente inzuppando (amorevolmente) la stessa Keke Palmer con il meme “Baby, this is Keke Palmer”.

Questo meme è ufficialmente troppo potente. Halle Berry ha vinto il trend “baby, this is Keke Palmer” rispondendo a un tweet di Keke Palmer lei stessa. Il Truffatori La star, 27 anni, stava cercando di prendere parte a un meme completamente diverso postando una sua foto color seppia su Twitter, con la didascalia “Mia nonna era una tale atmosfera negli anni ’40”. La citazione di Halle ha twittato l’attrice e ha aggiunto: “Baby, questo è Keke Palmer”.

L’interazione con il tweet è una specie di meme turducken, se vuoi. Keke stava saltando sull’attuale tendenza virale, in cui gli utenti di Twitter modificano le foto degli attuali personaggi della cultura pop per sembrare vintage. Come questo ragazzo, che ha postato Kim Kardashian perdere il suo orecchino nell’oceano durante KUWTK e sottotitolato, “La mia bisnonna è stata salvata dopo che il titanico ha colpito l’iceberg nel 1912”. O qualcuno che ha sottotitolato una foto di Anya Taylor-Joy in La strega, “Ho appena trovato le foto della mia bisnonna e della sua famiglia nel 1916!”

Primo meme? Dai un’occhiata. Ora, sul livello di Halle. Il “bambino, questo è Keke Palmer” è un po ‘più vecchio, ma è ancora d’oro. Un utilizzo di Twitterr ha pubblicato una foto dell’attrice del 2006 Akeelah e l’ape press tour con una didascalia … inappropriata. Qualcuno ha risposto al tweet con: “Mi scusi signora, non essere irrispettoso o scortese, ma potrebbe per favore togliere il post. Questa è mia sorella che è stata uccisa da un treno metra. E questo post è molto irrispettoso. Non saprei chi sei o se la conosci, ma ho bisogno che tu lo tolga per favore. “

Halle Berry Keke Palmer
Halle Berry ha trollato Keke Palmer su Twitter (Shutterstock)

L’OP ha detto al commentatore: “Baby, questo è Keke Palmer”. E così è nato un meme. Naturalmente, le risposte al tweet del vincitore dell’Oscar sono quasi tutte una versione del messaggio “metra train”.

Precedente

Matt James e Racahel Kirkconnell: la verità sulla loro relazione dopo la riunione di New York

Kendra Wilkinson ribatte dopo che Holly Madison afferma che stanno litigando: “I’m All Love Now”

Successivo

Lascia un commento