Halle Berry Rocks Mesh Dress e stivali bianchi alti fino alla coscia mentre sorseggia vino nel suo cortile

| |

L’attrice Halle Berry è rimasta sbalordita in un servizio fotografico in giardino, sfoggiando un abito bianco corto mentre sembrava totalmente rilassata!

Halle Berry è un grande umore nel suo ultimo post su Instagram. L’attrice è andata sui social media il 12 marzo per condividere uno splendido scatto di se stessa, rilassandosi al massimo nel suo cortile. “Dare un cazzo non andava bene con questo vestito”, ha scherzato in modo esilarante nella didascalia, facendo riferimento alla sua straordinaria “vestibilità”. Halle ha sfoggiato un abito bianco all’uncinetto con imponenti stivali bianchi alti fino alla coscia. L’abito in rete presentava maniche a campana e intricati dettagli in bianco e nero vicino all’orlo.

L’affascinante attrice si appoggiò contro un muro di mattoni e sorseggiò un bicchiere di vino rosso. Tutto ciò che riguarda la foto sembrava messo insieme senza sforzo, anche le sue trecce brune che erano disegnate in un soffice scoppio. “U killin it Queen … Love it !!!” un fan ha commentato, mentre un altro ha scritto: “Adoro il tuo abbigliamento”.

Arriva pochi giorni dopo che Halle ha posato per un diverso servizio fotografico nel cortile. Il 54enne recentemente sbalordito in a Christian Siriano abito e roteato durante l’ascolto Ariana Grandecanzone, “Just Like Magic”. Ha scosso una gonna nera in stile Cenerentola che ha caratterizzato Un sacco di tulle e posato nel suo cortile. Ha anche dato ai fan uno sguardo da vicino al suo top nero trasparente, che era adornato con farfalle d’argento. Ha anche riportato le sue trecce color miele evidenziate in un elegante up-do. “Alla ricerca di un momento da tappeto rosso”, ha scritto, mentre posa in mezzo al verde.

halle berry

“Bavaglio !!! Dio mio … stai RADIANDO “, ha scritto un fan, mentre era in ritardo Kobe Bryantla moglie Vanessa Bryant ha commentato, “Love.” Tia Mowry e Kerry Washington anche saltato nella sezione commenti con emoji fiamma e cuore. Il designer Christian Siriano ha anche condiviso alcuni scatti del servizio fotografico sui canali dei social media del marchio. “Stiamo urlando !! @halleberry come una farfalla in giardino che indossa Siriano! Grazie Halle per essere una bellissima musa. “

Hanno continuato: “Naturalmente [she is] è il primo a indossare la nostra collezione PreFall interamente riciclata. Un elegante top a farfalla e gonna in tulle. Cerchiamo di essere glamour a casa tutti “. Halle ha commentato il post del marchio, “ossessionata da questo vestito. grazie per avermi fatto sentire così bella oggi. ” Siamo ossessionati!

Precedente

Jonathan Brandis: 5 cose da sapere sulla tarda adolescente star in primo piano nel nuovo Doc ‘Kid90’

Alec Baldwin culla la sua neonata tra le braccia nella prima prima foto di papà e figlia

Successivo

Lascia un commento