Halle Berry rivela che il suo primo bacio è stato con una donna che le ha mostrato ‘How To French Kiss’

| |

Halle Berry e la sua buona amica Lindsay Flores hanno discusso delle esperienze dei loro primi baci quando erano più giovani in un nuovo episodio della loro serie Instagram, “Bad & Booshy”.

Halle Berry, 54 anni, non si è trattenuto quando ha parlato del suo primo bacio con una ragazza! L’attrice ha rivelato i dettagli sull’esperienza quando si è seduta con la sua amica Lindsay Flores per discutere l’argomento nell’episodio del 18 febbraio della loro serie Instagram, Bad & Booshy. Le ragazze si stavano godendo un drink vestite con stile casual e sedute su un divano nel video e apparivano rilassate mentre raccontavano le storie dei loro memorabili baci.

“Il mio primo bacio è stato una ragazza”, ha detto Halle rispondendo alla domanda, “Quando è stato il tuo primo bacio?”

“Ho chiamato questo ragazzo LaShawn Boyd e volevo baciarlo alla francese “, ha continuato. “Ma non sapevo come si fa il bacio alla francese, quindi ho chiamato la mia migliore ragazza in quel momento per mostrarmi come si fa il bacio alla francese, così ho potuto baciarlo alla francese.”

Halle Berry
Halle Berry ha parlato del suo primo bacio sulla sua serie Instagram. (MEGA)

“Così è venuta a casa mia e mi ha baciato per circa 30 minuti”, ha continuato. “Mi ha mostrato letteralmente come baciare alla francese un ragazzo. E poi la sera successiva sono andato a baciare LaShawn Boyd alla francese. “

Dopo che Lindsay ha chiesto ad Halle quale bacio fosse migliore, il Vigilia di Capodanno star ci ha pensato qualche secondo prima di dire “LaShawn Boyd”.

Il divertente video ha ricevuto molte risposte nella sezione commenti del post poco dopo la sua pubblicazione. “30 minuti è una sessione di pomiciare, non un bacio tesoro lol. Questi video rendono totalmente la mia giornata! ” un seguace ha scritto sfacciatamente.

“Questi sono così divertenti e così necessari! Può sembrare piccolo, ma le donne hanno bisogno di vedere veri esempi genuini di amici che interagiscono in sane amicizie. Ci concentriamo sempre sugli obiettivi delle relazioni romantiche, ma gli obiettivi dei migliori amici sono altrettanto importanti. Grazie ”, scrisse un’altra prima che Halle rispondesse con il proprio messaggio.

oh Em Gee … È così vero che le donne si tengono a vicenda e si sollevano a vicenda … Le donne hanno bisogno di donne! ” esclamò.

Quando Halle non ha tanto bisogno di tempo da ragazza con Lindsay, trascorre del tempo con il suo ragazzo Van Hunt, 50 anni, con cui esce dall’anno scorso. La fidanzata innamorata è andata su Instagram il giorno di San Valentino per condividere alcune foto piene di PDA di loro che si rilassano e si godono persino un bacio. Ha aggiunto una dolce didascalia accanto al post che ha dato amore a coloro che “lottano” con la vacanza.

“A tutti i San Valentino che magari stanno lottando per farlo bene… ti sento, ma non mollare mai e NON ACCETTARSI MAI per meno di quello che fa cantare il tuo cuore! Non importa cosa dicono o come ti chiamano. Non importa quante volte ci provi, ne vale sempre la pena “, ha scritto. “Se desideri l’amore, troverai la tua coppia, la tua pari … la tua persona … anche se ti ci vorrà fino a 54 anni! Buon San Valentino 🤎 # vdayphotodump. “

Precedente

Joy-Anna Duggar scatena una faida con la sorella Jill con il ‘Mi piace’ Shady Instagram Post

Chris Noth reagisce alle voci secondo cui non tornerà come Mr. Big nella serie revival di ‘Sex & The City’

Successivo

Lascia un commento