Halle Berry condivide la foto del ritorno al passato della sua gravidanza il giorno della mamma

| |

Halle Berry si è presa del tempo durante la festa della mamma per riflettere sul “meraviglioso miracolo” delle sue gravidanze e dell’essere mamma. Guarda il suo messaggio toccante e la splendida foto di ritorno al passato!

Halle Berry ha usato la festa della mamma come momento di riflessione premurosa. L’amata attrice vincitrice di un Oscar, 54 anni, è andata su Instagram il 9 maggio e ha condiviso una foto di ritorno al passato mai vista prima di una delle sue gravidanze. Nel post, Halle ha scattato una foto dell’immagine del ritorno al passato, che metteva in risalto il pancione in crescita di Halle, mentre creava un completo monocromatico e un cappello da sole durante la sua giornata in spiaggia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Molto più belle e commoventi della sua foto, tuttavia, sono state le parole che Halle ha scritto come didascalia. “Non supererò mai il meraviglioso miracolo di crescere una vita nel mio corpo perché non mi sono mai sentito più me stesso di quando stavo portando i miei due figli”, Halle ha iniziato la didascalia del suo toccante post per la festa della mamma.

“La maternità è un vero privilegio. Buona festa della mamma a tutte le mamme del mondo “, ha scritto, aggiungendo un’emoji a forma di cuore. I fan hanno adorato il messaggio e la foto e hanno adorato entrambi nella sezione dei commenti al suo post! “Happy Mother’s Day Halle”, attore Mario Lopez ha scritto. Un altro dei famosi amici di Halle era totalmente d’accordo con la sua didascalia, definendo la maternità il “miglior regalo di sempre”.

Halle Berry al gala dei premi del Festival internazionale del cinema di Palm Springs il 5 gennaio 2008. All’epoca era incinta di sua figlia, Nahla Ariela Aubry. [Matt Baron/BEI/Shutterstock].

Come sanno i fan di lunga data della splendida star, Halle è la madre di due giovani: un figlio e una figlia. Ha dato alla luce il suo primo figlio, figlia Nahla Ariela Aubry, nel 2008 e la condivide con l’ex partner Gabriel Aubry. Circa cinque anni dopo, Halle diede alla luce un figlio Maceo Robert Martinez nel 2013. Condivide la sua ultima figlia con l’ex marito Olivier Martinez.

Halle è sempre stata incredibilmente protettiva nei confronti di suo figlio e sua figlia e raramente pubblica messaggi su di loro sui social media. Il 1 aprile, tuttavia, la star è andata su Instagram e ha condiviso una foto commovente, con l’attrice che avvolge le braccia attorno ai suoi due kiddos. “I momenti che contano di più”, ha sottotitolato l’immagine. È così chiaro che essere mamma è una parte preziosa della vita di Halle e i fan non vedono l’ora di vedere cosa condivide negli anni a venire!

Precedente

Trailer di ‘Venom 2’: Woody Harrelson porta il caos nel primo sguardo al sequel

Tom Brady onora l’ex Bridget Moynahan per la festa della mamma con una foto di famiglia mista

Successivo

Lascia un commento