Halle Berry, 55 anni, mostra una mossa di allenamento sospesa che lascia Kerry Washington sbalordito

| |

Halle Berry ha condiviso le foto di se stessa mentre fa un pull-up capovolto da un sacco da boxe! Il duro allenamento ha lasciato i fan sbalorditi, inclusa la star di “Scandal” Kerry Washington, che aveva “molte domande”.

Halle Berry, 55 anni, ha ancora un’altra abilità impressionante che può mettere nel suo curriculum decorato di Hollywood: pull-up capovolti. L’appassionata dell’allenamento ha condiviso le foto di se stessa mentre dondolava un body in lattice mentre faceva il difficile movimento di allenamento in un post #FitnessFriday il 26 febbraio. Ma Halle non stava usando una normale barra per trazioni: invece, ha avvolto le gambe nella parte superiore del un sacco da boxe!

La mossa ha lasciato i fan in soggezione, compresi gli amici famosi di Halle. “OK, questo è semplicemente impressionante. Come hai fatto ad alzare i piedi lassù ?! Come scendi? Ho così tante domande,” Kerry Washington ha commentato con una serie di emoji ridenti. Halle si è offerta di condividere i suoi segreti di allenamento; lei ha risposto: “Ti mostrerò il mio dolce amico ogni giorno che vorrai [heart emoji]. “

Kerry Washington, Halle Berry
Scandalo la star Kerry Washington si è meravigliata della mossa di allenamento di Halle Berry sopra! [Instagram]

L’attrice vincitrice di un Grammy ha scritto il gioco di parole perfetto nella didascalia, che ha rivolto al suo personal trainer Peter Lee Thomas: “@Peterleethomas e io non volevamo lasciarti appeso a #FitnessFriday, quindi vai da @respin a #respinyourfit.”

Rē • spin è la “piattaforma per la salute e il benessere” di Halle che lei e il suo allenatore, Peter, hanno lanciato nel febbraio 2020. Oltre a vendere attrezzature per l’allenamento, i fan possono anche consultare i post del blog sullo stile di vita e sulla salute sulla piattaforma. È naturale per Halle gestire la propria piattaforma di fitness, visto che spesso mostra le sue mosse e routine di allenamento (come le sue preferite qui) nei post settimanali di #FitnessFriday.

Halle si allena anche duramente per i suoi numerosi ruoli cinematografici. Nel 2019, ha recitato come ex assassina in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum a fianco Keanu Reeves, che ha richiesto sei mesi di estenuante allenamento che lei considerava “probabilmente la cosa più difficile” che avesse mai fatto in quel momento.

Halle Berry
Halle Berry alla premiere del film per John Wick: Capitolo 3 – Parabellum al TCL Chinese Theatre di Hollywood, CA il 15 maggio 2019. [Mega]

Halle ha poi assunto un altro ruolo sportivo come combattente di MMA per il film Contuso, uscito a settembre 2020. Per quel film, Halle ha persino ricevuto una lezione di boxe da un combattente UFC Valentina Shevchenko!

Tuttavia, Halle non vede tutto questo allenamento e allenamento come un lavoro di routine. “Non si sente se stessa quando non lo fa, perché si rende conto di quanto sia benefico e quanto sia buono per gli ormoni, quanto sia buono per il suo sonno, quanto sia buono per lei”, il suo allenatore, Peter, Detto ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife nel marzo del 2020, che ci ha raccontato come il suo famoso cliente sta “invertendo il tempo” a 55 anni.

Abbiamo incontrato di nuovo Peter nel dicembre 2020, che ci ha detto come evitare l’aumento di peso durante le vacanze e ha analizzato il funzionamento del digiuno intermittente. Successivamente, avremo bisogno di Halle per capire come anche noi possiamo fare un pull-up capovolto!

Precedente

Kellan Lutz e la moglie Brittany Gonzales danno il benvenuto alla figlia dopo un tragico aborto spontaneo – Vedi foto

I Bulldog francesi di Lady Gaga sono tornati dopo terrificanti dognapping e sparatorie

Successivo

Lascia un commento