Halle Berry, 54 anni, stordisce in lingerie nera e prende in giro una notte romantica con BF Van Hunt

| |

Van Hunt è un ragazzo fortunato! Halle Berry ha dato uno sguardo alle sue serate sexy con la cantante quando ha pubblicato un video in cui indossava lingerie e sorseggiava vino.

Halle Berry, 54 anni, sembra incredibilmente sexy nel suo ultimo video su Instagram. Nel filmato, che è una raccolta di diverse piccole clip, Halle indossa un body nero, abbinato a stivaletti con tacco scintillanti. Si versa un bicchiere di vino e sorseggia dal bicchiere in bagno mentre dà uno sguardo sensuale alla telecamera. Indossa anche un cappello e un trucco minimale per un perfetto look da notte.

“Sai che ore sono”, Halle ha sottotitolato il video, mentre ha anche taggato il suo ragazzo, Van Hunt. Sebbene non abbia specificato cosa stessero facendo lei e il suo uomo, il filmato e la didascalia sexy sono piuttosto eloquenti. I fan hanno inondato la sezione dei commenti del video con messaggi gratuiti per Halle, con molti che usano l’emoji “fuoco” per farle sapere cosa pensano del suo look sexy.

Halle e Van hanno confermato la loro relazione nel settembre 2020. Tuttavia, nelle settimane precedenti a quel punto, Halle aveva scherzato sul fatto che aveva un nuovo uomo nella sua vita sui social media. Da quando sono diventati pubblici, i due non sono stati timidi quando si tratta di esprimere il loro amore reciproco. Ad aprile, hanno anche fatto il loro debutto sul tappeto rosso in uno dei più grandi eventi dell’anno: gli Academy Awards! Van era al fianco di Halle per la grande serata, dove ha servito come presentatrice.

halle berry van hunt
Halle Berry e Van Hunt agli Oscar. (Matt Petit / AMPAS / Shutterstock)

All’inizio di questo mese, Halle ha pubblicato una foto sexy di se stessa e Van che si baciano sulle labbra, che ha sottotitolato: “Facciamo questa cosa chiamata come cazzo vogliamo!” A marzo ha anche festeggiato il compleanno di Van con un messaggio speciale su Instagram. “Una vera donna può fare tutto da sola, ma un vero UOMO non glielo permette”, ha scritto. “Buon compleanno VanO. Vorrei solo averti conosciuto prima così avrei potuto amarti più a lungo! “

Precedente

Cosa fa il toner? Vantaggi, suggerimenti e come usarlo

I fan di Game Of Thrones sono entusiasti di vedere Kit Harington e Richard Madden riunirsi nel trailer di ‘Eternals’: Guarda

Successivo

Lascia un commento