Halle Berry, 54 anni, pantaloncini corti e tacchi alti Rocks mentre ‘Soakin’ Up The Sunday Sun ‘in una nuova foto

| |

Halle Berry ha mostrato ai suoi follower su Instagram che poteva ancora pavoneggiarsi, sfoggiando un grazioso vestitino con una maglietta oversize, pantaloncini corti e tacchi alti mentre passeggiava nel suo giardino! Guarda lo snap!

Halle Berry ha totalmente sbalordito i suoi fan con il suo ultimo scatto su Instagram che ha pubblicato il 21 febbraio. Nella foto, la vincitrice dell’Oscar, 54 anni, è stata catturata mentre passeggiava nel suo giardino, splendidamente evidenziato dal sole splendente. Sebbene lo scenario fosse indiscutibilmente sbalorditivo, Halle si è distinta totalmente con il suo grazioso vestitino che ha creato per la sua passeggiata!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

L’attrice indossava un oversize LaQuan Smith camicia insieme a un set di spalline Kat Maconie tacchi alti con un paio di pantaloncini corti che difficilmente si intravedevano sotto il top gonfio! Le gambe lunghe di Halle ei muscoli del polpaccio costruiti sembravano grandiosi nel piccolo numero, ei fan si sono adulati per l’aspetto di Halle nella sezione dei commenti al suo post. “Ammollo in quel sole domenicale”, Halle ha sottotitolato la favolosa foto.

Mentre Halle ha trascorso la sua domenica al sole, la star ha anche trovato il tempo per il suo nuovo amore: Van Hunt! La coppia è andata incredibilmente forte negli ultimi mesi e hanno celebrato il loro amore a San Valentino con alcuni post dolci sui social media. Prima delle vacanze di San Valentino, Halle è andata su Twitter e ha condiviso un video in cui ballava con Van al suo fianco.

Halle Berry ha indossato un vestito carino completo di pantaloncini corti e tacchi alti mentre passeggiava nel suo giardino il 21 febbraio [AP].

La clip, che è stata catturata dal retro, conteneva anche la melodia di Van “Being A Girl”, ei fan erano tutti incentrati sulla festa dell’amore di Halle. “Mantieni tutto semplice “, ha sottotitolato Halle il toccante tributo al suo San Valentino. Ma mentre Halle e Van sono stati abbastanza reticenti a condividere maggiori dettagli sulla loro storia d’amore, sono diventati sempre più a loro agio nel dare ai loro fan e ammiratori uno sguardo nella loro vita insieme.

In effetti, Halle ha pubblicato alcuni scatti dei piccioncini insieme, incluso un post di San Valentino in cui la coppia si è trasferita per un dolce bacio! È così chiaro ai fan che Halle è assolutamente fiorente durante questo emozionante capitolo della sua vita. Sia che stia lavorando in modo carino nel suo giardino o che mostri il suo amore per il suo fidanzato, non vediamo l’ora di vedere cosa condividerà la splendida star!

Precedente

Rachael Kirkconnell: 5 cose da sapere sulla star di ‘The Bachelor’ al centro della controversia sul razzismo

Come si sentono i famosi ex di Aaron Rodgers Danica Patrick e Olivia Munn riguardo al suo fidanzamento a sorpresa

Successivo

Lascia un commento