Halle Berry, 54 anni, indossa un abito con spacco alto e senza schienale per rilassarsi nel suo cortile: tutto tranne che “mediocre”

| |

Halle Berry è rimasta sbalordita in un vestito dorato metallizzato, con ritagli rivelatori in vita, giorni dopo aver rivelato che avrebbe potuto unirsi a TikTok.

Halle Berry ha sbalordito in un vestito stupendo mentre posa nel suo cortile di Malibu. La vincitrice dell’Oscar è andata su Instagram il 14 aprile per condividere uno scatto di se stessa nell’abito senza schienale, che presentava ritagli su entrambi i lati della sua vita. “Mediocre ha chiamato, ho riattaccato …”, l’attore di 54 anni ha sottotitolato la foto di se stessa con un paillettes dorato La Dolce Vita vvestito intage. Halle ha posato su una rampa di scale che portava al suo giardino sul retro e si è voltata dall’altra parte della telecamera mentre girava la testa all’indietro.

I suoi capelli erano acconciati in morbidi riccioli, con la frangia delle tende che le incorniciava il viso. È arrivato pochi giorni dopo che la mamma di due aveva rivelato che avrebbe potuto unirsi alla popolare app di social media Tik Tok. “Per mantenere i miei punti forti con mio figlio di 13 anni, devo rimanere online. E lo voglio! Voglio restare al passo con la cultura ed essere parte della vita dei miei figli. Non voglio sembrare come se stessi cercando di essere più giovane di me, ma per rimanere in contatto con loro, devo rimanere in contatto con ciò che sta accadendo nel loro mondo “, ha detto W Magazine il 12 aprile.

Ha continuato: “Potrei [join TikTok]. Mia figlia mi ha detto: “Andiamo!” Continuo a dire: “Tesoro, questa è un’altra cosa che devo gestire”. Non puoi andare su TikTok una o due volte. Se devo avviare TikTok, devo mantenere TikTok-ing. Potrebbe convincermi! Sta lavorando duramente su di me. Devo solo trovare un modo per farlo che abbia un senso nella mia mente. Se posso, allora lo scoprirò. ” Halle è una mamma così affettuosa per sua figlia Nahla, 13 e figlio Maceo, 7.

halle berry
Halle Berry. Immagine: Shutterstock

I fan di Halle saprebbero che pubblica solo le foto dei suoi mini-me sui social media in rare occasioni, tuttavia ha recentemente condiviso una rara foto del trio che si rannicchia insieme sulla spiaggia. “I momenti che contano di più …” ha sottotitolato la foto, che li mostrava seduti uno accanto all’altro sulla sabbia. Halle condivide Nahla con il suo ex fidanzato, Gabriel Aubry, mentre condivide Maceo con un altro ex, Olivier Martinez.

Precedente

Courtney Stodden esce come non binario: non mi identifico come “lei o lei”

Kyla-Drew di ‘Dad Stop Embarrassing Me rivela la’ più grande lezione ‘che Jamie Foxx le ha insegnato

Successivo

Lascia un commento