Haim fa ballare Harry Styles con la performance dei Grammy mentre uccide con abiti coordinati

| |

Haim ha praticamente vinto i Grammy del 2021 con la loro moda coordinata e la loro performance killer all’inizio dello spettacolo dei premi musicali. Il presentatore Trevor Noah e Harry Styles lo adoravano!

C’erano molti Haima forma di ronzio che andrà alla 63a edizione dei Grammy Awards di domenica (14 marzo). Il trio gemello – Este Haim, 35, Danielle Haim, 32 e Alana Haim, 29 anni – portare a casa il premio per il miglior album dell’anno? Cementerebbero le loro affermazioni di essere una “fottuta rock band” vincendo la migliore performance rock per “The Steps”? Sarebbe un collega nominato Taylor Swift unirsi a loro per eseguire “Gasoline” durante la cerimonia? Cosa avrebbero fatto indossare? Quest’ultimo ha avuto risposta sul tappeto rosso. Sebbene le linee guida COVID-19 significassero che c’erano meno fotografi e giornalisti all’evento pre-spettacolo, le celebrità potevano ancora mostrare le loro mode, incluso Haim.

Haim sul red carpet dei Grammy Awards 2021 (shutterstock)

Le sorelle hanno coordinato i loro look separati, ognuna con un outfit Prada personalizzato, ognuna di una tonalità viola chiaro. Molto chic. Il trio ha quindi cambiato rapidamente il costume per eseguire la loro canzone nominata ai Grammy, “The Steps”. Quella che seguì fu un’esplosione ardente di rock alternativo Billie Eilishla performance di “Everything I Wanted” e Harry Stylesla performance lunatica di “Watermelon Sugar”. Le sorelle hanno fatto ballare tutti, incluso Harry!

Haim sta facendo la storia ai Grammy del 2021, semplicemente esistendo. Sono la prima rock band tutta al femminile nominata per Album of the Year con Women in Music Pt. III. Stanno andando contro l’amico / collaboratore Taylor Swift (folclore), Coldplay (Vita di ogni giorno), Puma neri (Puma neri [Deluxe Edition]), Jhené Aiko (Chilombo), Dua Lipa (Nostalgia futura), Jacob Collier (Djesse Vol. 3) e Post Malone (Hollywood’s Bleeding). Haim fa anche parte di una categoria di Best Rock Performance che ha fatto la storia, in quanto i nominati di quest’anno – Brittany Howard, grande ladro (guidato da Adrianne Lenker), Fiona Apple, Phoebe Bridgers, Grace Potter, e Haim – sono tutte donne. È una dura competizione per le sorelle, ma si stanno avvicinando alla cerimonia con il giusto stato d’animo. “Sia che vinciamo o perdiamo, ci sarà un sacco di tequila”, ha detto Alana Haim al Associated Press.

“Siamo così felici di vedere che tutti sono stati nominati nella categoria performance rock come donne. È fottutamente fantastico “, ha detto Alana Haim Varietà nel novembre 2020, dopo l’annuncio delle candidature. “Per noi fin dall’inizio, se potessimo convincere una ragazza a prendere in mano una chitarra, il basso, la batteria o qualsiasi strumento, sentirci a nostro agio e dire” Sono nella fottuta comunità ‘- abbiamo sempre pensato che fosse la cosa più importante. “

“Non ci adattiamo mai veramente a un genere, ma dirò che siamo una fottuta rock band”, ha aggiunto Alana. “Siamo un gruppo rock in tour e ci siamo sempre sentiti come se fossimo un gruppo rock in tour.” Sua sorella Este ha aggiunto: “Non possiamo davvero essere messi in una scatola, il che penso sia bello. E chiaramente, stiamo facendo le nostre cose e facendo la musica che vogliamo fare. Cos’è più il genere, giusto? “

“[F]o noi che stavamo facendo questo album, ci siamo davvero impegnati perché avevamo così tanto di cui parlare “, ha aggiunto Danielle. “Per noi è stato molto più una versione della terapia. Nel farlo, gli unici pensieri che stavano attraversando la nostra mente erano: “Cosa sta succedendo nel nostro cervello?” E: “Come faremo a fare il tour di questo album?” Queste erano le due cose principali. Voglio dire, siamo una rock band, ed è per questo che non vedevamo l’ora di fare un tour di questo album. E a causa di COVID, non abbiamo potuto. Ma abbiamo avuto molto di cui parlare dopo essere stati in tour per oltre 10 anni. E ci siamo riuniti e abbiamo fatto questo disco e non ci abbiamo mai pensato, a parte il fatto che, merda, abbiamo molte cose da toglierci dalla mente. Quindi questa era davvero l’atmosfera di questo disco. “

Precedente

Miranda Lambert stordisce in abito metallico argentato sul tappeto rosso dei Grammy 2021 – Vedi foto

Dua Lipa uccide in un sexy abito rosa Versace con drammatici ritagli sui fianchi sul tappeto rosso dei Grammy

Successivo

Lascia un commento