Hailey Baldwin stordisce in un corsetto super sexy durante una serata romantica con Justin Bieber

| |

In una delle prime grandi feste costellate di star dalla pandemia di COVID-19, Hailey Baldwin si è vestita per impressionare con un sexy corsetto nero.

Il bravo ragazzo a West Hollywood era IL posto dove stare l’8 aprile, quando un gran numero di celebrità si sono riunite per una festa mentre le restrizioni COVID-19 sono state finalmente allentate nella contea di LA. Justin Bieber e moglie Hailey Baldwin erano presenti e per la prima grande festa di celebrità in oltre un anno, la modella di 24 anni era assolutamente sbalorditiva. Hailey ha indossato un nero da $ 770 Magda Butrym top bustier che metteva in mostra il suo decolleté. Non c’è da stupirsi che Justin, 27 anni, sia stato visto stare vicino a sua moglie mentre lasciavano la festa.

Dal momento che il corsetto sexy e aderente che rivelava il seno era così accattivante, Hailey è diventata un po ‘più conservatrice con il resto del suo vestito. Indossava la vita alta, leggermente larga Eytys jeans, una giacca di jeans oversize che aveva penzoloni oltre le spalle, arancione Jimmy Choo décolleté e Hailey portavano un nero Bottega Veneta Borsa

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Justin Bieber e Hailey Baldwin lasciano The Nice Guy a West Hollywood l’8 aprile 2021. Foto di: Rachpoot / BACKGRID

Hailey portava i capelli in uno stile casual, raccolti in un ampio pony alto con un piccolo elastico nero. Portava diverse catene d’oro intorno al collo, che sembravano perfette contro la sua pelle leggermente abbronzata. Hailey ha aggiunto orecchini a cerchio d’oro per completare il suo look e ha lasciato il bravo ragazzo con una maschera nera.

Justin si trascinava dietro sua moglie, indossando una divertente giacca rosa con un motivo floreale blu orizzontale su di essa. Ha indossato una maglietta bianca fresca sotto e sfoggiava un paio di blue jeans. Il Biebs ha accessoriato con una collana che recitava la sua etichetta di abbigliamento “Drew” su una catena di diamanti, mentre indossava un berretto nero in testa e una maschera nera che corrispondeva a quella di sua moglie.

Justin e Hailey hanno frequentato una serie di appuntamenti più intimi durante le restrizioni COVID-19 di LA, cenando romantici per due o semplicemente unendosi a una coppia di amici per una serata tranquilla, poiché i pasti al ristorante erano limitati ai posti a sedere all’aperto solo con una capacità del 25%. Ma ora, bar e ristoranti al coperto a Los Angeles hanno finalmente aperto dal 5 aprile al 50% della capacità o 200 clienti, il massimo consentito in oltre un anno.

  Kendall Jenner e Devin Booker
Tempo di festa delle celebrità! Oltre a Justin e Hailey, Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker lasciano il bravo ragazzo a West Hollywood. l’8 aprile 2021. Credito fotografico: Mega

Di conseguenza, il circolo delle celebrità di Hollywood si è rivelato in forze a mescolarsi e socializzare l’uno con l’altro giovedì sera al The Nice Guy. Oltre alla presenza di Justin e Hailey, Kendall e Kylie Jenner erano anche a portata di mano, e Kenny ha portato il suo fidanzato stella dei Phoenix Suns Devin Booker come il suo appuntamento. Megan Fox e fidanzato Machine Gun Kelly, Drake, Chris Brown e Amber Rose con fidanzato AE è anche uscito per festeggiare al The Nice Guy l’8 aprile, mentre la vita notturna delle celebrità sta lentamente tornando alla normalità.

Precedente

Justin Bieber esegue un concerto privato per studenti e personale della scuola di Los Angeles – Vedi foto

Kourtney Kardashian, 41 anni, stordisce in reggiseno in foto mai viste prima degli anni ’90

Successivo

Lascia un commento