Hailey Baldwin stordisce in Levi’s Denim per la nuova campagna e puoi acquistare i suoi look esatti a meno di $ 200

| |

Hailey Baldwin sbalordisce nella nuova campagna Levi’s Original indossando jeans e pantaloncini di jeans e puoi acquistare i suoi look esatti proprio qui per meno di $ 200.

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un link sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Un altro giorno, un’altra campagna per Hailey Baldwin, 24 anni, che ha un aspetto assolutamente sbalorditivo nella nuova campagna Levi’s Original che celebra il 148 ° compleanno il 20 maggio. Nella campagna, appare assolutamente stupenda in una sfilza di look diversi tra cui un completo denim su denim, pantaloncini di jeans e altro ancora . In uno sguardo, Hailey sta cullando un paio di Jeans donna alla caviglia dritta con gabbia toracica con un Camicia essenziale in denim western infilata dentro. Un altro dei nostri look preferiti era la sua vita alta 501 Jeans da donna dalla vestibilità originale con un tie-dye blu scuro e bianco Canotta a collo alto.

hailey baldwin
Hailey Baldwin è la protagonista della nuova campagna Levi’s indossando un paio di jeans Ribcage e una camicia in chambray infilata. (Per gentile concessione di Levi’s / MEGA)

Oltre ai jeans a dondolo, Hailey ha anche mostrato le sue gambe lunghe e toniche in un paio di Pantaloncini da donna vintage 501 autorizzati da Levi’s. Ha abbinato i pantaloncini a vita alta a lavaggio chiaro effetto consumato con una canotta di maglione lavorato a maglia color crema infilata dentro. Sopra il suo vestito, ha indossato una giacca di jeans oversize con lavaggio scuro.

hailey baldwin
Hailey Baldwin ha anche sfoggiato un paio di pantaloncini vintage a vita alta con una canotta bianca infilata dentro e una giacca di jeans oversize sopra. (Per gentile concessione di Levi’s / MEGA)

Se c’è una cosa certa di Hailey, è che è ossessionata dagli shorts in denim e li indossa ogni volta che ne ha la possibilità. Proprio di recente, il 19 aprile, Hailey era fuori a Los Angeles quando ha indossato un paio di pantaloncini Levi’s Og in ebano a vita alta con una canotta bianca a punto smock infilata dentro, una giacca blazer monopetto Kwaidan Editions verde neon, un paio di Etnia Barcelona Occhiali da sole Lestat 53S, sandali in pelle elasticizzata Bottega Veneta, gioielli Anita Ko, borsa Jodie Mini Bv Bottega Veneta e orecchini Jennifer Fisher Natasha Huggies.

Abbiamo adorato tutti i look di Hailey e se stai cercando un paio di pantaloncini di jeans simili ma costano la metà, allora dovresti assolutamente provare il luvamia Pantaloncini di jeans strappati che sono attualmente in vendita per soli $ 22,94 e hanno oltre 16.200 recensioni positive.

Precedente

Kenzie Wheeler di The Voice rivela se taglierà o meno la sua triglia di “marchio di fabbrica”

Paulina Gretzky uccide con un top corto verde mentre si lega alle stelle del “fascino del sud” a Charleston – Foto

Successivo

Lascia un commento