Hailey Baldwin invia l’amore al “tuo umano preferito” Justin Bieber per il 27 ° compleanno: “Sono grato” per te

| |

Justin Bieber ha ricevuto un sacco di amore dalla moglie Hailey Baldwin per il suo 27 ° compleanno mentre la modella ha condiviso foto assolutamente romantiche durante il loro matrimonio di due anni.

Justin Bieber sta provando l’amore per il suo 27 ° compleanno, grazie alla moglie Hailey Baldwin. Hailey ha celebrato il marito nel suo grande 2-7 con il post Instagram più dolce, condividendo una serie di foto durante il loro matrimonio. Le risate, le avventure, il sole, l’amore? Lo vuole per sempre con il suo ragazzo! Quale momento migliore per dirlo a tutti che per il compleanno di Justin?

“Un altro anno intorno al sole con te, un altro anno per amarti, crescere con te e ridere con te. Buon 27 ° compleanno, sei il mio umano preferito e sono grato di essere al tuo fianco “, ha sottotitolato Hailey nel post del 1 ° marzo, aggiungendo un’emoji con un cuore rosso. La prima foto di Hailey è un adorabile selfie scattato con Justin durante quella che sembra essere una serata romantica. Il suo gigantesco anello di fidanzamento è in bella mostra!

Altre foto includono uno scatto PDA del loro matrimonio di settembre 2019, incluso il suo velo glamour stampato con le parole “Till Death Do Us Party”. Si stanno baciando profondamente dopo aver finalmente festeggiato le loro nozze un anno dopo essere stati sposati in un tribunale. Hailey, 24 anni, ha condiviso anche tantissime belle foto PDA da vari punti della loro relazione. Il modello sembra semplicemente sbalorditivo in ogni foto, ovviamente.

Hailey Baldwin e Justin Bieber condividono un dolce momento durante una passeggiata per West Hollywood, 3/4/20 (BACKGRID)

Pochi giorni prima del compleanno di Justin, la coppia è stata avvistata in un appuntamento caldo mentre era a West Hollywood. Hailey è entrata in Catch con l’aspetto di un milione di dollari mentre dondolava il vestito ultra sexy “Gia” di L’Andamane, caratterizzato da una fessura alta. Justin ovviamente sembrava affascinato dalla sua splendida moglie!

Precedente

I vincitori di “The Voice”: dove sono adesso? – Aggiornamento sui campioni delle stagioni 1-19

Kourtney Kardashian uccide in sexy top corto e pantaloncini corti di Dolce & Gabbana

Successivo

Lascia un commento