Hailey Baldwin indossa un abito nero sexy con spacco alto per l’appuntamento con Justin Bieber – Guarda le foto

| |

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono usciti a Catch per una serata romantica a West Hollywood il 26 febbraio!

Hailey Baldwin, 24 anni, sembrava uscito dalla passerella in un appuntamento notturno con il marito Justin Bieber, 26. La modella BareMinerals ha sfoggiato l’elegante abito nero “Gia” con spacco alto del designer The Andamane ($ 419) per la sua serata al West Hollywood’s Catch venerdì 26 febbraio. L’ensemble presentava maniche lunghe e un cut-out per crea un effetto ritagliato. Justin le mise amorevolmente le braccia sulla vita mentre tornavano alla loro macchina dopo cena.

Hailey Baldwin indossa un abito nero con spacco alto e muli YSL a cena al Catch venerdì 26 febbraio. (BACKGRID)

Hailey – che recentemente è apparsa anche in un Ivy Park X Adidas campagna – ha aggiunto un paio di muli “LA” di Yves Saint Laurent ($ 1.095) ispirati agli anni ’90 ai suoi piedi e tenuto su una borsa a marsupio intrecciata di Bottega Veneta ($ 2.500). Hailey ha dimostrato di essere una fan di entrambi i designer negli ultimi mesi, indossando spesso borse e vestiti di Bottega Veneta, così come i look YSL dalla testa ai piedi disegnati da Maeve Reilly. Per la sua serata al Catch, ha anche aggiunto una collana “Zoe” di Anita Ko ($ 15K) così come la collana “Diamond Infinity Y” di Shay Jewelry.

Sembra che Hailey abbia cambiato idea su quale borsa usare per la sera mentre ne ha condivisa una diversa su Instagram appena prima di uscire! La 24enne brillava mentre sollevava la piccola borsetta di Versace “La Medusa” ($ 1,695) con il logo della firma del marchio e una grossa catena d’oro. Da parte sua, Justin ha anche incanalato gli anni ’90 con un paio di pantaloni di velluto a coste color crema, una camicia a quadri verde e un berretto rosa caldo per Catch. Sia Hailey che Justin hanno indossato maschere facciali obbligatorie a causa della pandemia COVID-19 nel punto caldo del pesce, frequentato da celebrità.

Recentemente, il I cambiamenti cantante si è rivolto ai social media per complimentarsi con l’ultimo progetto di sua moglie! Hailey ha scosso diversi ensemble dall’ultimo lancio di Beyoncé all’Ivy Park – intitolato “Icy Park” per il suo tema di sci e neve – con Justin che scrive “Uhm, per me è un sì” sul suo look in minigonna. “Ahhh. Sono così grato e felice di far parte di questa campagna! ” Hailey sgorgava nella sua didascalia su Instagram. “Grazie @weareivypark @adidas Grazie alla regina per avermi invitato @beyonce!” lei ha aggiunto. In altre foto, ha anche modellato un completo marrone monocromatico che include un cappello a secchiello esaurito e pantaloncini corti rosa acceso. È così dolce vedere Justin sostenere il lavoro di Hailey!

Precedente

Ciara, 35 anni e mamma di tre sembrano bellissime in costume da bagno blu immerso in vacanza in Messico – Foto

Il figlio di Gwen Stefani, Apollo, sembra così cresciuto in un nuovo selfie con la mamma per il suo settimo compleanno – Foto

Successivo

Lascia un commento