Hailey Baldwin e Kendall Jenner rivelano se sono passati attraverso i testi di Justin Bieber e Devin Booker in video

| |

Hailey Baldwin ha invitato la migliore amica Kendall Jenner a girare un video esilarante nel suo bagno. Le modelle hanno versato il tè mentre cercavano di preparare una ricetta di mac e formaggio.

Kendall Jenner, 25 e Hailey Baldwin, 24 anni, ha rivelato se hanno mai letto i messaggi di testo della loro dolce metà! Kendall sta uscendo con il fidanzato Devin Booker dall’aprile 2020, mentre Hailey è, ovviamente, sposata con Justin Bieber. Hailey ha confessato “ovviamente” mentre Kendall ha anche ammesso con un semplice “mhmm” in un nuovo video di YouTube condiviso venerdì 12 marzo. “Che cosa pensi sia questo?” aggiunse la bionda in modo esilarante, sottintendendo che molte ragazze sono colpevoli dell’attività. Kendall ha chiarito, tuttavia, che non sono “pazzi”.

“Secondo me, troverai sempre qualcosa che non ti piace”, ha continuato il fondatore di 818 tequila. “Non mi piace farlo, e l’ho fatto solo una manciata di volte al liceo”, ha spiegato Kendall, confermando inavvertitamente di non aver letto i testi di Devin (Kendall si è diplomata alla Sierra Canyon High School nel 2014). “Non l’ho mai fatto prima, sì, lo faccio per questo e lo farei, no, perché so che non c’è niente da vedere … È proprio qui che entra in gioco la fiducia, ma l’abbiamo fatto tutti”, Hailey ha anche detto. Il modello BareMinerals non ha confermato se Justin, che ha sposato nel 2019, è in quella lista!

Le due donne sono amiche da anni e hanno mostrato il lato stravagante della loro amicizia durante le riprese del nuovo video. Hailey esilarante ha invitato Kendall a preparare mac e formaggio … nel suo bagno. Mentre sorseggiavano la tequila appena rilasciata di Kendall, la coppia si è impegnata in un gioco rivelatore di “Never Have I Ever” in cui hanno confessato di non aver mai tradito nessuno, di aver avuto uno spavento di gravidanza o di aver avuto un’avventura di una notte. Tuttavia, hanno ammesso di aver baciato lo stesso ragazzo, ma non hanno detto chi!

Kendall Jenner, Hailey Baldwin
Kendall Jenner e Hailey Baldwin sono stati visti in giro a Santa Monica il 7 ottobre [MEGA].

Durante la clip di 12 minuti, Kendall e Hailey hanno anche discusso di come si erano originariamente incontrati. “Ci siamo incontrati Kylie [Jenner] e hai capito che sono più divertente “, il Stare al passo con i Kardashians ha detto la star in modo esilarante. Sebbene quella fosse la loro connessione iniziale, il loro legame si è approfondito mentre modellavano insieme a New York. “Non necessariamente vi amo entrambi, ma io e te siamo diventati molto più vicini perché hai iniziato a fare la modella ea venire a New York tutto il tempo e io vivevo a New York e avevi bisogno di un amico”, ha osservato Hailey.

“La gente pensa che abbiamo questa amicizia davvero anormale e come facciamo tutte queste stronzate insieme quando la realtà è, ci limitiamo a stare a casa e bere vino e guardare film”, ha continuato il nativo di New York. “È così normale che le persone non capiscano nemmeno quanto sia normale”, ha aggiunto. Kendall – che viene spesso vista durante gli allenamenti mattutini con Hailey – concorda con la descrizione di Hailey della loro stretta relazione. “Penso che la parte migliore di noi sia che siamo, so che è banale dirlo, ma ying e yang. In quel modo siamo così opposti che ci equilibriamo quasi a vicenda. Sono davvero brutale “, ha detto la bruna.

Precedente

Peta Murgatroyd dice che Sharna Burgess e Brian Austin Green sono “In It For The Long Haul”

Kim Kardashian sale a bordo piscina in bikini verde oliva e trecce nella nuova foto dopo Kanye Split

Successivo

Lascia un commento