Hailey Baldwin e Kendall Jenner ammettono di aver fatto l’amore con lo stesso ragazzo prima: questo è il “ tè ”

| |

Hailey Baldwin e Kendall Jenner si ubriacano e versano il tè sulla loro amicizia, le relazioni passate e altro in un gioco epico di “Non ho mai avuto mai”.

Hailey Baldwin ha appena lanciato un canale YouTube il 12 marzo e ne siamo già dipendenti! Uno dei primi video della modella include il suo segmento caratteristico, “Who’s In My Bathroom?” con un volto familiare come suo primo ospite, migliore amica Kendall Jenner. Dopo una candida conversazione su come si sono incontrati (e perché Hailey è più vicina a Kendall di Kylie Jenner, che ha introdotto la coppia) Hailey e Kendall giocano un giro rivelatore di “Non ho mai avuto”. L’obiettivo? – Devono fare una foto al nuovo di Kendall 818 Tequila, solo se la dichiarazione richiesta dai produttori è qualcosa che hanno effettivamente fatto.

Quando è arrivato il momento della domanda: “Non ho mai … kè stato lo stesso ragazzo del mio migliore amico? “ entrambi, senza esitazione, si guardarono l’un l’altro, risero e si spararono. “Questo è il tè,” disse Kendall con un sorriso. Sfortunatamente, Hailey e Kendall hanno lasciato l’identità dell’uomo misterioso fuori dal video, ma c’era ancora molto da versare.

Kendall Jenner e Hailey Baldwin escono insieme durante la NYFW a New York City il 9 febbraio 2018. (Photo credit: SplashNews)

A un certo punto, è emersa questa domanda: Non mi sono mai intrufolata e ho letto il messaggio di testo del mio partner? “ Dopo che i migliori amici si sono scambiati uno sguardo e hanno riso, Hailey ha detto “Certo, cosa pensi che sia?” mentre Kendall ha acconsentito e ha guardato nella telecamera, notando: “Non siamo pazzi”. È allora che Hailey è intervenuta per chiarire che non ficcanaso nel marito Justin Bieberil telefono.

“Non l’ho mai fatto prima, sì, lo faccio per questo e lo farei ora, no, perché so che non c’è niente da vedere”, ha spiegato, aggiungendo in seguito: “È proprio qui che entra in gioco la fiducia, ma Penso, ma l’abbiamo fatto tutti. “

Per quanto riguarda Kendall, che sta uscendo insieme Phoenix Suns stella, Devin Booker, ha un’opinione diversa sull’argomento. “Secondo me, troverai sempre qualcosa che non ti piace”, ha detto, ammettendo, “Non mi piace farlo, e l’ho fatto solo poche volte al liceo. ” Quindi prenota, il tuo telefono è al sicuro.

All’inizio del video, Hailey presenta Kendall e l’ha informata che non stavano filmando un tradizionale tutorial di bellezza o qualcosa del genere. Invece, le modelle hanno preparato mac n ‘cheese nel bagno di Hailey con graziose ciotole floreali della mamma di Kendall Kris Jenner le ha regalato quando si è sposata con Justin.

La bruna e la bionda hanno iniziato spiegando come si sono incontrate tramite Kylie. “Ci siamo conosciuti tramite Kylie e hai capito che sono più divertente”, ha detto Kendall, a cui Hailey ha risposto: “Non necessariamente”. Ha spiegato: “Vi amo entrambi, ma io e te siamo diventati molto più vicini perché hai iniziato a fare la modella e vieni a New York tutto il tempo e io ho vissuto a New York e avevi bisogno di un amico”.

Hanno continuato a sgorgare dal loro stretto legame e dalla “normale amicizia”, ​​che Hailey ha detto include stare seduti a casa, bere vino e guardare film.

Precedente

Questo pigiama con oltre 5.000 recensioni è buono quanto Eberjay ma è un quarto del prezzo

Arriccia facilmente i tuoi capelli in un solo passaggio senza fare tutto il lavoro grazie a questo ferro con oltre 12.000 recensioni

Successivo

Lascia un commento