Hailey Baldwin e Justin Bieber sono gli ultimi superfan degli “amici” nelle foto con il cast alla riunione

| |

Hailey Baldwin è andata su Instagram per condividere tre nuove foto di lei e Justin Bieber che si godono il tempo sul set della riunione di “ Friends ”, inclusa un’istantanea sorridente con la maggior parte del cast.

Hailey Baldwin, 24 anni, sta ricordando il tempo passato in giro con il Amici lanciato nel bel mezzo della mania dei reunion che sta succedendo questa settimana. La modella ha pubblicato tre foto di lei e di suo marito Justin Bieber, 27 anni, in posa sul set del popolare spettacolo durante la loro permanenza sul set della riunione ed erano davvero epici. Le foto sono state tutte scattate al Central Perk, l’iconica caffetteria immaginaria della sitcom.

Una foto mostrava i piccioncini seduti sul divano arancione del negozio insieme alla maggior parte del cast, incluso Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, e David Schwimmer. “Non. Oltre. Questo.”, Hailey ha scritto nella didascalia. “Never.will.b.” La coppia sposata indossava entrambe le giacche durante il servizio fotografico e anche Justin indossava un cappello lavorato a maglia.

Un’altra foto ha mostrato il duo in posa con solo Jennifer e Courteney e una terza li ha mostrati seduti comodamente sul divano da soli mentre sorreggono i segni di pace con le mani. “Saremo lì per te”, Hailey ha sottotitolato quest’ultimo, riferendosi al Amici sigla “I’ll Be There For You” di I Rembrandt.

Le foto di Hailey arrivano dopo che Justin ha fatto un’apparizione speciale nella sfilata di Amici riunione. Si è vestito con il famoso costume da “Spudnik” che il personaggio di David Ross indossava durante l’episodio di Halloween dell’ottava stagione della serie e ha persino camminato sulla luna di fronte al cast mentre si pavoneggiava sulla passerella. “È sorprendente che sia persino riuscito a renderlo fantastico”, conduttore James Corden disse mentre Justin prendeva i riflettori.

Oltre a Justin, altre star che si sono fatte strada nel Amici speciale riunione inclusa Cara Delevingne, e Cindy Crawford, che è apparso anche durante il segmento della sfilata di moda della sfilata, così come Lady Gaga, Tom Selleck, e Reese Witherspoon. L’amata serie è stata originariamente in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004, quindi lo speciale tributo di due ore è stato sicuramente un piacere per i fan di lunga data come Justin e Hailey!

Precedente

Elizabeth Berkley di Saved By The Bell dà speranza per la riunione di Jessie e Slater: hanno una ‘connessione’

Jay-Z ha imparato a nuotare per la figlia Blue: “Non riuscivo a capire” non essere in grado di “prenderla” se lei “cadesse”

Successivo

Lascia un commento