Hailey Baldwin e altre stelle giurano su questa crema solare minerale che ha oltre 17.700 recensioni

| |

Le celebrità ci ricordano costantemente di dire sempre di sì alla protezione solare, ma qual è la migliore? Hailey Baldwin, Kourtney Kardashian e altre star affermano che questa crema solare SPF 46 ad ampio spettro da $ 37 è un punto di svolta!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Lascia che ti presentiamo il EltaMD protezione solare viso trasparente UV – altrimenti noto come la crema solare per il viso amata dalle star più calde di Hollywood! Questa crema solare consigliata dal dermatologo è ideale per chi ha la pelle a tendenza acneica o sensibile, quindi non devi preoccuparti di irritazioni o sfoghi. È ottimo anche per chi soffre di rosacea o iperpigmentazione. La parte migliore? – È in vendita per $ 37!

Ottieni qui la protezione solare per il viso UV Clear di EltaMD per $ 37

La crema solare all’ossido di zinco di EltaMD è un must Hailey Baldwin, che è entusiasta della sua formula SPF 46 oil-free sui social media. “Non posso mentire, non indosso sempre l’SPF, ma quando lo faccio questo è l’unico che non mi fa scoppiare la pelle”, ha condiviso in un post scaduto su Instagram Stories. La top model ha aggiunto che è “super sensibile alla protezione solare”, ma EltaMD è adatta alla sua pelle! Altre celebrità che giurano la protezione solare EltaMD includono Drew Barrymore, Kourtney Kardashian, e Mindy Kaling, per dirne alcuni.

EltaMD Crema solare

Kourtney si è vantata dei filtri solari di EltaMD (hanno un numero di diversi protettori della pelle) su di lei Poosh sito web. Ha anche incluso il marchio UV Replenish Broad-Spectrum SPF 44 nel Poosh Edit: Best of Beauty elenco. Nell’aprile 2019, ha detto Kourt Voga che aveva appena iniziato a usare il suddetto prodotto e lo adorava perché contiene acido ialuronico. Ciò che separa questa crema solare dal resto è che è una crema solare minerale, il che significa che protegge la pelle dai dannosi raggi UVA / UVB creando uno strato protettivo sulla pelle, al contrario delle creme solari chimiche. I filtri solari minerali non hanno quei profumi sorprendenti che contengono la maggior parte dei filtri solari (è senza profumo!). Mentre molti protettivi per la pelle lasciano una dominante bianca o un residuo appiccicoso sulla pelle, EltaMD non lo fa! Ciò che distingue davvero questa particolare crema solare EltaMD è che è disponibile in una formula colorata.

EltaMD ha una protezione antiossidante e combatte i radicali liberi dell’invecchiamento cutaneo associati alle radiazioni ultraviolette e infrarosse. Un’altra cosa grandiosa della sua formula senza profumo è che contiene niacinamide, che aiuta a migliorare il tono della pelle e lo scolorimento. Contiene inoltre acido ialuronico e acido lattico, ingredienti che favoriscono l’aspetto di una pelle dall’aspetto sano. Questa crema solare oil-free ha oltre 17.000 recensioni ed è un best seller di Amazon. Dai un’occhiata ad alcune di queste recensioni: “Ho indossato la protezione solare sul viso ogni giorno da circa 7 anni. Ho provato molti filtri solari diversi e ho odiato praticamente tutto ciò che ho provato “, ha detto un cliente. “O ha lasciato una dominante bianca, mi ha bruciato la pelle e gli occhi, si è accumulata immediatamente o era orribile sotto il trucco.” Tuttavia, la protezione solare SPF 46 di EltaMD “non è solo buona, ma mi piace davvero indossarla!”, Ha scritto il cliente.

Un altro cliente EltaMD ha condiviso una recensione spiegando perché questa particolare crema solare è “diversa” da qualsiasi altro prodotto che avevano provato. “Ho una pelle asiatica iperpigmentata da sempre sensibile ai filtri solari. Di solito evitavo di indossarli perché scoppiavo e poi avevo macchie scure per mesi “, ha scritto il cliente. “Ho pensato che fosse meglio sopportare l’iper pigmentazione e le lentiggini piuttosto che affrontare i filtri solari che ostruiscono i pori. Ma non più! Elta MD si assorbe così rapidamente dalla pelle ed è liscia come la seta a differenza dei filtri solari tradizionali che lasciano una lucentezza bianca fino a quando non viene assorbita “, ha continuato il cliente, aggiungendo:”[I] Altamente raccomandato per acne, pelle danneggiata dal sole, impura e di mezza età. “

Precedente

Stagione 2 di “The Morning Show”: data di uscita, cast e altro degli ultimi aggiornamenti

Candace Cameron Bure si difende con l’aiuto di Bob Saget dagli haters che dicono che è “ falsa ”

Successivo

Lascia un commento