Hailey Baldwin ammette che TikTok virale che l’ha definita “non carina” l’ha resa “così sconvolta”

| |

Durante una conversazione sulla salute mentale, Hailey Baldwin ha parlato di come un video virale di TikTok su di lei abbia avuto un impatto su di lei.

Un’ex padrona di casa di un ristorante che una volta serviva Hailey Baldwin ha affermato che la top model “non era simpatica” come cliente. L’accusa è stata fatta su TikTok durante l’estate 2020 e il video della donna è diventato rapidamente virale. Hailey si è scusata per il suo comportamento in quel momento, ma ha parlato di più della situazione discutendo con la salute mentale Dott.ssa Jessica Clemons su Youtube.

“Quando ho visto il suo video, ero così sconvolta”, ha ammesso Hailey. “Non c’è mai una scusa per essere scortese. Mi dispiaceva che quella fosse la sua esperienza con me, ma mi ha reso un po ‘frustrato perché non sai mai cosa sta passando qualcuno. Ricordo di aver attraversato momenti della mia vita in cui ero così triste e così affranto, che, tipo, interagire con le persone era difficile per me “.

hailey baldwin
Hailey Baldwin in uno splendido abito abbagliante. (Invision / AP / Shutterstock)

Hailey è stata aperta in passato su come i commenti sui social media abbiano avuto un impatto sulla sua salute mentale e ha imparato soprattutto come superare i troll. Tuttavia, questo video è rimasto con lei. “Vorrei non aver agito in quel modo nei suoi confronti”, ha aggiunto. “Sono un umano e ho commesso un errore e ho agito in un modo che per me era fuori dal carattere. Ho agito in un modo che non volevo essere. Cerco di fare meglio ogni singolo giorno. Voglio continuare a crescere come persona. Sono aperto alle persone che mi correggono. “

Nel video di TikTok, che ha ricevuto milioni di visualizzazioni, la padrona di casa del ristorante ha detto: “Questo sarà controverso. Ho incontrato [Hailey] una manciata di volte e ogni volta non era gentile. Vorrei davvero piacermi, ma devo darle un 3,5 su 10. Mi dispiace! ” Come milioni di altri, Hailey ha colto il fiato nel video dell’epoca ed è saltata nella sezione dei commenti per scusarsi. “Mi sono appena imbattuto in questo video e volevo scusarmi se ti ho mai dato vibrazioni negative o un cattivo atteggiamento”, ha scritto. “Non è mai mia intenzione.” La donna ha accettato le scuse di Hailey e l’ha elogiata per essersi presa la responsabilità.

hailey baldwin justin bieber
Hailey Baldwin e Justin Bieber alla premiere del suo documentario su YouTube. (Chelsea Lauren / Shutterstock)

Ovviamente, il marito di Hailey, Justin Bieber, non è nemmeno estraneo ai troll. Durante la prima parte della chat di Hailey con il dottor Clemons, che è caduta il 31 marzo, Hailey ha parlato di come la cantante l’ha aiutata ad affrontare l’odio online. Ha rivelato che Justin l’ha spinta a limitare l’utilizzo di Instagram e Twitter per evitare commenti odiosi. “Gli do davvero credito”, ha detto Hailey. “Lo fa da molto più tempo a questo livello davvero enorme.”

Precedente

Iyanla Vanzant spiega perché sta finendo lo spettacolo di successo “Fix My Life” dopo 9 anni: “Ero esausto”

I migliori set di allenamento per le donne da acquistare per farti sembrare J.Lo in palestra

Successivo

Lascia un commento