Gwyneth Paltrow viene trascinata dopo aver detto di essere stata bloccata mangiando pane

| |

Gwyneth Paltrow è stata criticata su Twitter per aver affermato di essersi rotta dal suo stile di vita ultra sano durante la quarantena osando fare la pasta, mangiare pane e bere cocktail.

Mentre bere un cocktail e mangiare il pane potrebbe essere un’esperienza normale per molti adulti, per Gwyneth Paltrow è stato il suo guasto in “uscita dai binari” durante la quarantena del COVID-19 del 2020. La fondatrice di GOOP ultra-sana viene trascinata per aver affermato di essere arrivata a estremi così disperati in isolamento come mangiare pane – che per timore di carboidrati Gwyneth è impensabile – e bere cocktail di whisky a base di quinoa personalizzati. Ha persino osato fare la pasta fatta in casa!

In un’intervista che da allora ha raccolto il 48enne Uomo di ferro l’attrice ha alzato gli occhi al cielo, ha detto Lo specchio “Ho bevuto alcolici durante la quarantena. Bevevo sette sere a settimana, facevo la pasta e mangiavo il pane. Sono andato totalmente fuori dai binari. ” Molti americani hanno guadagnato le quindici sterline di quarantena essendo confinati in casa, molti hanno subito perdite economiche e altri sono stati completamente tagliati fuori da amici e familiari. Quindi per Gwyneth lamentarsi di qualcosa come mangiare il pane è sembrato piuttosto fuori dal mondo e insopportabile.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow è stata trascinata per aver confessato che il suo grosso esaurimento durante la quarantena domestica riguardava il consumo di pane. Credito fotografico: Shutterstock

“Voglio dire, chi beve più drink sette sere a settimana? Come se non fosse salutare “, ha continuato. Gwyneth ha poi continuato spiegando come non si stava solo rilassando con un bicchiere di vino ogni sera. Invece ha preparato un cocktail di whisky su misura. “Amo il whisky e preparo questa fantastica bevanda chiamata Buster Paltrow, che ho chiamato in onore di mio nonno che amava i whisky sour. È questo fantastico whisky di quinoa di questa distilleria nel Tennessee con sciroppo d’acero e succo di limone. È solo il paradiso. Ne avrei due ogni notte di quarantena “, ha ricordato Gwyneth, aggiungendo che non si è mai fatta,” tipo, ubriaca svenuta “.

Gli estremi problemi del primo mondo di Gwyneth durante il blocco che ha visto migliaia di famiglie perdere membri a causa della mortale pandemia COVID-19 sono stati duramente derisi su Twitter. Utente @whotheFisfran ha scritto: “Sarò onesto, bere una bottiglia di gin durante una chiamata zoom e poi vomitare sul mio tappeto era probabilmente il mio punto più basso, ma il pane è piuttosto scioccante”, aggiungendo “Pensieri e preghiere hun” a Gwyneth.

Utente @ JimBodie1 ringhiò: “Oh mio Dio, l’orrore, l’orrore assoluto! Durante la pandemia, Gwyneth Paltrow si è rotta e ha mangiato il pane! Le persone sono morte per il coronavirus, molte persone, altre persone si sono ritrovate senza lavoro e senza riparo, ma in confronto ciò impallidisce. Il mondo intero pensa a lei e prega per lei “. In un tono più serio, utente di Twitter @ jplfc2 ha osservato: “Gwyneth Paltrow si è rotto e ha mangiato il pane durante la quarantena. Quindi mangiare il pane è un punto basso in un momento in cui le persone stanno morendo o sono lasciate con condizioni che cambiano la vita. Dovrebbe essere imbarazzata per averlo condiviso con il mondo e con loro per averlo pubblicato. Donna ridicola. “

@Allegedly_G ha sottolineato come Gwyneth si sia dimostrata “fuori dal mondo”, twittando “Gwyneth Paltrow ha confessato di aver ‘rotto e mangiato il pane’ durante la pandemia. Ancora una volta dimostra quanto sia tristemente fuori dal mondo con il resto dell’umanità “. Bene, stiamo parlando di una donna che ha una “routine quotidiana per la cura della pelle” da $ 900 e ha appena pubblicato una Guida ai regali Goop per la festa della mamma che includeva uno scrunchie per capelli da $ 230. Quindi la sua versione di una “interruzione della quarantena” non sarebbe mai stata qualcosa che i comuni mortali avrebbero potuto vedere come qualcosa di veramente riconoscibile o straziante.

Precedente

Nicki Minaj si copre con nient’altro che cuscini e diamanti mentre stuzzica la sorpresa per i fan questa settimana

Brielle Biermann, 24 anni, rivela se ha subito un intervento di chirurgia plastica dopo che i fan dicono che sembra “diversa”

Successivo

Lascia un commento