Gwen Stefani uccide in top corto velato e gonna a scacchi per il finale di “The Voice”

| |

Guarda chi è tornato! Gwen Stefani è tornata a “The Voice” per il 20 ° finale di stagione dello show, e ha fatto crollare la casa con la sua performance.

Gwen Stefani potrebbe non essere stato un giudice in questa stagione di La voce, ma ha comunque preso parte alla celebrazione dello spettacolo durante il finale dal vivo il 25 maggio. Gwen si è presentata per esibirsi nello spettacolo. Lei è stata raggiunta da Saweetie per un’interpretazione della loro canzone “Slow Clap”, ed è stata una performance così divertente!

Per la performance, Gwen ha riportato un po ‘del suo stile anni ’90 con il suo ensemble. Ha indossato un top corto a rete trasparente, con la sua lingerie nera che mostrava sotto. Il look è stato abbinato a una gonna a scacchi punk rock, argento e nero. Il mini aveva anche uno strato di materiale a rete sulla vita. Per completare l’abito, Gwen aveva i capelli bicolore biondo e nero, con la frangia che le incorniciava il viso e il resto tirato indietro in una coda di cavallo.

Come sanno gli spettatori abituali, Gwen non è estranea La voce. In effetti, è stata un’allenatrice nello show cinque volte nel corso degli anni! La sua apparizione più recente è stata durante la stagione 19, e in realtà si è assicurata la sua prima vittoria con il suo giovane artista, Carter Rubin. Ovviamente, il fidanzato di Gwen, Blake Shelton, è un punto fermo nello show ed è stato un allenatore regolare sin dalla prima stagione.

Blake è l’unico allenatore ad avere due artisti: Cam Anthony e Jordan Matthew Young – nel finale della stagione 20. Gli artisti si scontreranno Victor Solomon, a partire dal John Legend’s squadra, così come Di Nick Jonas artista finale, Rachel Mac, e Di Kelly Clarkson finalista, Kenzie Wheeler. Alla fine dell’episodio verrà incoronato un vincitore.

La voce il finale è stato zeppo di esibizioni costellate di star oltre a quelle di Gwen e Saweetie. Maroon 5, Kelsea Ballerini, Justin Bieber e Ben Platt erano tra le celebrità che sono salite sul palco. Inoltre, tutti gli allenatori si sono esibiti con i rispettivi artisti un’ultima volta. Che notte!

Precedente

Kim Kardashian deride dopo aver detto che non può aspettare il nuovo album di Olivia Rodrigo, che è già uscito

Dina Manzo sfuma la sorella Caroline per aver sostenuto pubblicamente il suo ex marito Tommy

Successivo

Lascia un commento