Gwen Stefani si veste come Blake Shelton con una camicia di flanella mentre pulisce il suo armadio: vedi foto

| |

Gwen Stefani ha canalizzato il suo uomo Blake Shelton mentre puliva il suo armadio. Ha condiviso uno scatto di se stessa mentre cullava una delle sue iconiche camicie di flanella.

Gwen Stefani stava servendo delle serie vibrazioni di campagna quando si è vestita come il suo futuro marito, La voce stella Blake Shelton. La cantante, 51 anni, ha condiviso una serie di scatti sulla sua storia di IG il 23 maggio, che la mostrava mentre provava una flanella blu e arancione dal lato dell’armadio del suo uomo. “Pulendo l’armadio di @blakeshelton”, ha sottotitolato un selfie, che l’ha vista indossare uno dei suoi top di flanella. “Di sicuro terremo questa maglietta”, ha detto alla telecamera con un sorriso. Dicono che le coppie a lungo termine iniziano ad assomigliarsi, giusto?

La coppia di fidanzati si è incontrata per la prima volta durante le riprese La voce, e Blake si è aperto durante lo speciale del 3 maggio del 10 ° anniversario dello show. “Le persone mi chiedono continuamente: ‘Qual è la cosa più bella che ti è successa da quando ci sei stato La voce? ‘”Spiegò Blake. “È un gioco da ragazzi, giusto? Ho incontrato la mia fidanzata qui! “

Il cantante country è stato un allenatore La voce sin dalla sua primissima stagione nel 2011, e Gwen ha fatto il suo debutto nello show durante la settima stagione nel 2014. All’epoca, i due erano entrambi con altre persone: la cantante di “Sweet Escape” era sposata con Gavin Rossdale e Blake era sposato con Miranda Lambert. Tuttavia, quando Gwen è tornata per la stagione 9 nel 2015, si sono ritrovate single. Ha spiegato che si sono collegati a un livello più profondo mentre affrontano le loro recenti rotture e hanno iniziato a frequentarsi in silenzio.

gwen blake
Gwen e Blake. Immagine: ROMA / MEGA

“Se mi avessi detto nel 1996 che Gwen Stefani sarebbe stata la mia ragazza, ti avrei fatto ridere fuori dalla stanza”, ha detto Blake durante lo speciale dell’anniversario. “Avrei pensato che fossi pazzo. Dicendolo in questo momento, quasi scoppio a ridere, è così ridicolo. “

Blake ha ufficialmente posto la domanda a Gwen nell’ottobre 2020 dopo cinque anni di appuntamenti. Anche se non hanno ancora rivelato la data del loro matrimonio, Gwen ha recentemente affermato che lei e il suo uomo stavano organizzando un “matrimonio semplice”. “Saranno, tipo, mia madre e mio padre, e tipo, diventeranno letteralmente una famiglia”, ha spiegato. “Non vediamo l’ora, però. Sarà divertente. Lo renderemo davvero divertente, ma non sarà un grande, tipo – sai, non è che il re e la regina si sposino o qualcosa del genere! “

Precedente

Chicago West, 3 anni, canta sapientemente “Let It Go” durante una sessione di karaoke con Cousin True – Video carino

Shawn Wasabi rivela come la “nostalgia” della musica del 2000 abbia ispirato “I Dip”: I Wanted To Feel “16 Again “

Successivo

Lascia un commento