Guarda le foto di famiglia più carine di Jay-Z con Beyoncé, Blue Ivy e le gemelle Rumi e Sir

| |

Guardiamo indietro alle foto di famiglia più dolci del magnate della musica Jay-Z con la sua splendida moglie, Beyoncé, ei loro adorabili figli.

Cantante rap Jay Z ha realizzato molto nella sua vita, inclusa la crescita della sua famiglia con la sua incredibile moglie, Beyoncé. Nasce il 51enne hitmaker Shawn Corey Carter, è stato notoriamente privato nel corso degli anni, tuttavia lui e Bey hanno ancora celebrato alcuni momenti memorabili con i loro giovani mentre erano sotto gli occhi del pubblico. Figlia Edera blu, 9 e gemelli Rumi e Signore, 3 anni, sono nomi familiari dal momento in cui sono nati, ed è chiaro che la coppia è genitori incredibili.

Jay-z, Blue Ivy Carter, Beyonce
Nella foto sopra, Beyoncé e JAY-Z sono visti con la loro figlia, Blue Ivy, agli MTV Video Music Awards 2014 [fmpg/MediaPunch/MediaPunch/IPx/AP].

Nel corso degli anni, Blue è diventata lei stessa un punto fermo sotto i riflettori: a questo punto conosce molto bene i paparazzi e si è persino seduta in prima fila in diversi spettacoli di premiazione! Blue era proprio lì quando Jay ha consegnato a sua moglie il Video Vanguard Award agli MTV VMA 2014. La coppia padre-figlia era così incredibilmente orgogliosa di tutto ciò che Beyoncé aveva realizzato e la famiglia di tre persone sembrava assolutamente preziosa.

Naturalmente, non sono solo le premiazioni in cui Jay è stato visto legare con i suoi giovani. Un grande appassionato di basket, il rapper è stato avvistato allo Staples Center l’8 marzo 2020, con il figlio maggiore che guardava i Los Angeles Clippers e i Los Angeles Lakers giocare l’uno contro l’altro. Dopo la partita, Jay è stato visto con le braccia avvolte intorno alla figlia di nove anni, che assomiglia sempre di più a sua madre ogni giorno!

Jay-Z, Blue Ivy Carter
Jay-Z e Blue Ivy Carter hanno una gita padre-figlia allo Staples Center, dove hanno visto i Los Angeles Clippers e i Los Angeles Lakers giocare l’uno contro l’altro l’8 marzo 2020 [London Entertainment / SplashNews].

Rumi e Sir, che hanno solo tre anni, hanno fatto il loro debutto sui social media un mese dopo la loro nascita. Beyoncé ha sbalordito i suoi fan postando una foto di se stessa mentre cullava i bambini mentre indossava un vestito meraviglioso, e tutti erano assolutamente SCOPATI! Ha anche condiviso un assaggio di loro in un video del suo 2018 in revisione, che mostrava alcuni filmati della cerimonia di rinnovo del voto di lei e di Jay. I due hanno guardato oltre adorabili nei loro abiti bianchi all’evento, e sembrano dei bambini così felici! Da allora, i gemelli sono stati catturati nelle foto durante le vacanze in famiglia, così come nel film Disney + Il nero è il re, che Beyoncé ha dedicato a suo figlio.

I fan hanno adorato vedere questa famiglia crescere nel corso degli anni. Sebbene siano incredibilmente riservati, non si può negare che Bey e Jay amano così tanto i loro figli e la loro famiglia. Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per vedere tutte le foto più carine di Beyoncé e della famiglia di JAY-Z! Non vediamo l’ora di vederne altre foto nel 2021 man mano che i bambini cresceranno.

Precedente

Hayley Sales e Sharon Stone collaborano per offrire un ‘Ode To Romance’ con ‘Never Before’

Sophie Turner esulta per la nuova canzone di Taylor Swift che i fan Think Is About Joe Jonas

Successivo

Lascia un commento