Granger Smith e la moglie Amber incinta e in attesa di un bambino dopo la tragica morte di Son River

| |

Granger Smith e Amber Bartlett hanno rivelato le loro notizie sulla gravidanza in un video emozionante rivolto al loro defunto figlio, River, scomparso nel 2019.

Star della musica country Granger Smith e attrice Amber Bartlett ha avuto una notizia straordinaria da condividere l’11 marzo: “Siamo incinta”. È così che Granger ha iniziato una didascalia sotto un video emozionante che è servito sia come annuncio di gravidanza che come messaggio sincero per il figlio della coppia sposata, fiume, tragicamente morto 21 mesi prima. “Non ho molte parole per questo video. La vita non è perfetta. A volte è malconcia e rotta ma non è MAI senza speranza. Dio lo promette “, Granger continua a scrivere sotto il video, che puoi guardare qui.

Il cantante di “Tailgate Town” condivide quindi la meravigliosa notizia: “La nostra storia non è ancora finita, e nemmeno la tua! Attraverso la nostra sofferenza e gioia, la gloria di Dio si irradia attraverso tutto questo! Un nuovo ragazzo Smith è previsto per agosto. “

Nel video, ogni Smith condivide un messaggio per River mentre posa con una foto del proprio familiare smarrito. Amber fa anche il suo debutto con il pancione nel video commovente, che inizia con Granger che dice: “Dear River, a causa del live che hai vissuto, abbiamo conosciuto così tanta gioia”. Il figlio di sette anni del cantante di campagna Lincoln si unisce per dire: “River, a causa della vita che hai vissuto, abbiamo riso molto”. La sorella di nove anni di Lincoln Londra poi tocca la tragedia della famiglia, dicendo: “E a causa della vita che hai vissuto, anche noi abbiamo pianto un sacco”.

Ma Amber conclude la clip con una nota felice, dicendo: “Sweet Riv, a causa della vita che hai vissuto, molto presto avrai un fratellino”.

La storia si sta ancora sviluppando …

Precedente

Jordyn Woods stordisce in calze a rete e tacchi a spillo rossi nella nuova foto di “Boss”

Il presidente Biden condanna gli attacchi contro gli americani asiatici durante il primo discorso in prima serata e Twitter applaude

Successivo

Lascia un commento