Grammy Red Carpet 2021: Guarda stelle come Maren Morris Dazzle in splendidi look

| |

Star come Maren Morris e Debi Nova sono venute a uccidere sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2021 in abiti incredibili!

Il tappeto rosso sembra un po ‘diverso quest’anno ai Grammy Awards, ma le stelle sono comunque uscite a brillare! I nomi più grandi e brillanti della musica, come Maren Morris e DaBaby, e Debi Nova ha colpito il tappeto in scala ridotta allo spettacolo di premiazione del 14 marzo indossando gli abiti più feroci possibili. Niente impedirà a questa folla alla moda di dominare sul tappeto rosso, nemmeno una pandemia.

Maren Morris Grammy 2021
Marren Morris sfoggia Dolce e Gabbana personalizzati sul red carpet dei Grammy del 2021 (Kevin Mazur / The Recording Academy / HANDOUT / EPA-EFE / Shutterstock_

È chiaro che Maren entrerà a far parte di un club esclusivo dopo i festeggiamenti di stasera: le donne che hanno indossato gli abiti più sexy mai nella storia dei Grammy Awards. Di recente abbiamo raccolto il meglio del meglio, incluso Jennifer Lopezè iconico, verde puro Versace abito che ha indossato per i premi del 2000, e Lady Gagal ‘abito aderente con paillettes ai premi del 2015 che ha abbinato a capelli argentati. Ora guarda quanto è adorabile la superstar della musica country!

Maren è scivolata in un’usanza dolce e Gabbana vestito di seta color lilla con splendidi gioielli scintillanti che formano un motivo a rombi sull’addome. L’abito attillato era caratterizzato da uno strascico fluido, che conferiva a queste importanti vibrazioni glam degli anni ’20. Ha accessoriato con splendidi orecchini a goccia nella stessa tonalità viola chiaro e un grande anello. Ha scherzato dicendo che ha rubato Lil Uzidiamante sulla fronte! Maren ha mantenuto i suoi capelli biondi, con le mèches, lisci e dritti in un lungo caschetto, dando all’abito vintage un tocco moderno.

Stasera, Maren è nominata per la migliore canzone country per il suo successo “The Bones”. In precedenza ha vinto il Grammy per Country Solo Performance nel 2017 ed è stata nominata altre 10 volte! La cantante costaricana Debi Nova è in lizza per un Grammy Award stasera, e ha fatto di tutto per il suo grande momento. Ha incanalato Marilyn Monroe in un drammatico abito rosa caldo e un girocollo di diamanti, fluttuando sul tappeto rosso con uno strascico floreale che le trascinava dietro.

Per vedere il look più selvaggio sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2021, scorri la nostra galleria qui sopra!

Precedente

Kendall Jenner tenta di ballare in bikini rosso e stivali da cowboy – Guarda

I 4 figli di Drew Brees aiutano ad annunciare il ritiro della star della NFL facendo oscillare le sue maglie in un video adorabile

Successivo

Lascia un commento