Gracie McGraw sembra bellissima con gli occhiali scuri per un nuovo splendido selfie – vedi foto

| |

Gracie McGraw è andata su Instagram per mostrare uno “ sguardo davvero intenso ” in una nuova foto sorridente.

Gracie McGraw, 23 anni, sembra incredibile nella sua ultima foto sui social media! La figlia di Faith Hill, 53 e Tim McGraw, 53 anni, ha condiviso un nuovo selfie che la mostrava mentre indossava una camicia blu denim e occhiali con montatura nera mentre era fuori davanti a una casa e alberi. Indossava anche fermagli blu e verdi tra i capelli e grandi orecchini a cerchio d’argento.

“Un selfie con lo sguardo davvero intenso per il tuo martedì”, ha sottotitolato la foto epica prima di ricevere molti complimenti. “Molto carina”, ha risposto un follower, mentre molti altri l’hanno definita “bellissima”. Un follower le ha detto che aveva un “aspetto magnifico” e un altro ha sottolineato la sua “bellezza naturale”.

Prima che Gracie stupisse con la sua foto più recente, ha fatto notizia per aver chiamato un critico che ha riferito di due foto di lingerie che ha pubblicato di se stessa in un reggiseno rosso e biancheria intima a copertura totale. Dopo che le foto sono state rimosse da Instagram, ha condiviso una foto di se stessa mentre spegneva la fotocamera insieme a un messaggio che ci aveva scritto sopra.

Gracie McGraw, Tim McGraw
Gracie McGraw posa con suo padre e le sue sorelle. (SplashNews)

“F chiunque abbia appena contrassegnato la mia foto su Instagram e l’ha rimossa per” chiedere sesso “. Scusa se hai paura del corpo umano e di qualcuno che ha fiducia nella propria pelle. Il mio post non vendeva affatto sesso. Stava vendendo sentirsi a proprio agio con se stessi. EFFFFFF OFFFFF “, si leggeva.

Gracie è nota per promuovere spesso l’amore per se stessi e la buona immagine del corpo, quindi la sua reazione non è stata troppo sorprendente. La cantante è stata molto aperta riguardo alle sue lotte e ai suoi punti di forza e ha ispirato molti dei suoi seguaci. In ottobre, ha mostrato con orgoglio le sue smagliature e “rotoli” nelle foto in bikini e ha aggiunto una lunga didascalia sull’imparare ad abbracciare il suo aspetto fisico.

“Ho odiato queste parti del mio corpo da quando riesco a ricordare…. e qualche volta vorrei ancora che fossero diversi, MA impariamo costantemente ad amare ed evolverci “, ha scritto nella didascalia. “Ricordo le volte in cui non mangiavo in pubblico perché ero così spaventata da ciò che la gente avrebbe pensato o indossavo solo vestiti larghi per nascondere il mio corpo, quindi non dovevo nemmeno guardarlo. Sono sempre stato considerato “malsano” perché avevo un po ‘più di peso su di me, il che mi ha fatto davvero interrogare sempre di più. “
“In realtà ero effettivamente una persona sana, ma ciò che era veramente malsano in me era il modo in cui stavo pensando”, ha continuato. “Oggi, sì, a volte quelle idee su me stesso si insinuano di nuovo, ma ora sembrano piccoli segnali di passaggio. Non riesco davvero a credere fino a che punto sono arrivato in questo viaggio di amare me stesso. ”
“Volevo postare questo come promemoria per me e per chiunque ne avesse bisogno che quei cattivi sentimenti passeranno”, ha spiegato ulteriormente. “A volte è fottutamente difficile, ma onestamente ho sempre creduto che se la vita non è difficile, allora non ne ottieni davvero nulla. Ognuno è bello! I panini sono sexy! Regola dei tuffi all’anca !! Ricordati di ridere o sorridere oggi e pensa a qualcosa che ti piace di te. Te lo meriti!!”

Precedente

Il figlio di Chris Brown, Aeko, 1 anno, dimostra di avere una voce dolce come il suo papà – Guarda

Regé-Jean Page risponde alle speculazioni che sarà il prossimo James Bond dopo l’uscita di ‘Bridgerton’

Successivo

Lascia un commento