Gracie McGraw applaude e abbraccia il suo “corpo floscio” dopo che il corpo dell’impiegato del negozio la vergogna

| |

Gracie McGraw è andata su Instagram per condividere un video e una serie di foto che mostravano il suo corpo con un crop top e biancheria intima leopardata e una didascalia sul fatto che si vergognava mentre andava in un negozio per prendere un vestito che non aveva la sua taglia.

Gracie McGraw, 23 anni, sta rispondendo a una vergogna del corpo abbracciandosi mentre mostra alcuni passi di danza! La figlia di Faith Hill, 53 e Tim McGraw, 53 anni, ha condiviso i dettagli di una situazione difficile che ha dovuto attraversare mentre cercava di comprare un vestito in un negozio in un post di Instagram il 23 febbraio e ha ricordato a tutti che la positività del corpo è la cosa più importante. Nel post, ha incluso un video della sua danza Cherè “Strong Enough” mentre indossa un crop top nero e biancheria intima leopardata, così come le foto della sua posa nello stesso momento.

“Oggi mi sono guardato allo specchio e mi sentivo bene con me stesso. Sono finito per andare in un negozio e ho preso la taglia più grande che avevano in un vestito, che era un 8 btw (bs) Indosso un 10, e la signora che lavorava nel negozio mi ha letteralmente tolto l’abito dalle mani e ha detto “non ti sta bene” “, ha scritto all’inizio della didascalia. “Beh, prima, perché idk non è la mia taglia ??, e in secondo luogo il fatto che lei mi abbia letteralmente tolto il vestito dalle mani e mi abbia detto verbalmente che ero troppo grande perché mi ha davvero sconvolto.”

“Non solo mi ha sconvolto il fatto che lei mi stesse praticamente chiamando troppo grande, ma soprattutto mi ha fatto arrabbiare perché così tanti negozi lo fanno, mettono solo taglie più piccole e poi quando provi le taglie più grandi non lo fanno nemmeno vai sopra le ginocchia “, ha continuato. “Indosso la stessa taglia di jeans da due o tre anni e ogni volta che provo un nuovo marchio O ANCHE LO STESSO CHE HO PRECEDENTEMENTE, la taglia 30 è in qualche modo più piccola anche se il mio corpo è rimasto della stessa taglia. Non sono solo pantaloni, è letteralmente TUTTO. “

Gracie McGraw, famiglia
Gracie McGraw e la sua famiglia in un evento precedente. (SplashNews)

La ragazza ispiratrice ha continuato rivelando che, sebbene l’esperienza la rattristava, è stata in grado di metterla da parte e si è ricordata di trasformare il suo “brutto momento” in uno “buono”. “Sono stato in uno stato mentale più triste da quel momento fino ad oggi fino a quando è arrivata Cher”, ha condiviso. “Ho deciso di ballare, scattare qualche foto e abbracciare il mio corpo floscio. E sai una cosa, ci si sente bene. “

“È bello ricordare a te stesso che ti è permesso avere giorni buoni e giorni brutti E che ti è permesso trasformare quei momenti brutti in momenti belli”, ha spiegato ulteriormente. “Questo è il mio discorso di Ted del giorno !! Goditi la mia cellulite perché lo sono !! “

Il post di Gracie è stato accolto con molte parole gentili e incoraggiamento. La bellezza è nota per condividere spesso foto e video incentrati sulla positività del corpo e il suo ultimo non fa eccezione! Non vediamo l’ora di vedere cos’altro deciderà di condividere Gracie non appena continuerà a influenzare le persone nel modo migliore.

Precedente

Perché Larsa Pippen non sa se vuole tornare a “RHOM” per il revival della serie

Meri Brown Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento