Gracie McGraw, 24 anni, stordisce in un bikini floreale per uno splendido nuovo servizio fotografico sulla spiaggia – Guarda le foto

| |

Gracie McGraw ha trascorso la giornata a divertirsi nel surf con un amico mentre indossava il bikini floreale più carino. L’estate non è ancora arrivata e ha già il look da battere!

Gracie McGraw sta mettendo in mostra il suo stile estivo. La cantante, 24 anni, ha sfoggiato un bikini floreale durante una gita in spiaggia con un’amica, e le sue foto dell’avventura erano troppo carine. Gracie ha rivelato il suo adorabile due pezzi in una serie di Polaroid che la mostrava mentre camminava nella risacca, la testa inclinata sopra la spalla.

Ha condiviso altre foto della giornata divertente che hanno dato ai fan uno sguardo migliore al suo adorabile due pezzi, perfetto per chi cerca un costume da bagno rinfrescante quest’estate. Il top bikini color ruggine presenta un ampio ritaglio al centro e uno scollo quadrato, abbinato a slip a taglio alto. È ricoperto di minuscole margherite, che conferiscono al tutto un tocco vintage.

Ha accessoriato con una semplice giacca di jeans nera come copertura, una delicata collana a catena e occhiali da sole neri con gli occhi di gatto. Gracie ha sottotitolato il post, “Chi mi controllerà, boo” e sua sorella minore, Audrey McGraw, ha commentato di “amare” l’intera cosa.

Le nuove foto della spiaggia di Gracie arrivano due giorni dopo che lei ha mostrato un altro look in bikini su Instagram. Questa volta, ha posato in un due pezzi nero con un top a triangolo legato sul petto invece che sulla schiena. Lo ha abbinato a pantaloni a vita alta e ultra alti mentre posa davanti a uno specchio.

Gracie, la figlia maggiore delle superstar del paese Tim McGraw e Faith Hill, è tutto sulla positività del corpo. Recentemente ha inviato un messaggio ai suoi haters su Instagram dopo che un follower l’ha segnalata al sito per “vendita di sesso” quando ha pubblicato una foto di lingerie. “F chi ha appena segnalato la mia foto su Instagram e l’ha rimossa per” chiedere sesso “. Scusa hai paura del corpo umano e di qualcuno che ha fiducia nella propria pelle. Il mio post non vendeva affatto sesso. Stava vendendo sentirsi a proprio agio con se stessi. EFFFFFF OFFFFF, ”Gracie ha scritto su una sua foto con il dito medio in aria.

Precedente

Ann Neal Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Bilie Eilish rivela quanto tempo le ci è voluto per tingere i capelli biondi dopo il makeover ispirato ai fan – Guarda

Successivo

Lascia un commento