Grace Kinstler rivela la cosa più importante che ha imparato da “Idol”: “Ogni viaggio è diverso”

| |

Grace Kinstler potrebbe non aver vinto “American Idol”, ma ha imparato qualcosa nello show che sarà sicuramente inestimabile nella sua futura carriera musicale!

Grace Kinstler ha fatto molta strada da lei idolo americano provino. Con la sua voce potente, Grace è arrivata al finale della stagione 19 dello show, ed è finita al terzo posto dietro Willie Spence e vincitore Chayce Beckham. Indipendentemente da dove sia finita nella competizione, Grace ha imparato così tanto dal suo tempo nello show.

“Penso che l’unica cosa che è cambiata nella mia prospettiva di artista e di persona è non confrontarti e non cercare di modellarti in ciò che pensi che dovresti essere”, ha detto Grace HollywoodLife e altri media dopo il finale. “Una cosa che devi fare per te stesso è il tuo sé autentico. Questo è ciò verso cui le persone graviteranno. Quindi penso che avere quei set di paraocchi e non confrontare il mio successo con quello di qualcun altro [is important] perché il viaggio di ognuno è completamente diverso. “

grace kinstler
Grace Kinstler si esibisce durante il finale di “American Idol”. (ABC)

Ora che la competizione è finita, Grace è entusiasta di iniziare a lavorare sulla sua musica. “Voglio scrivere più musica, programmare sessioni di registrazione, collaborare con le persone”, ha detto. “Sono molto eccitato!” Lo slancio è decisamente alto in questo momento, ma Grace ha ammesso di essere una “realista” anche quando si tratta del suo futuro.

“Non mi piace prendere decisioni avventate senza un terreno solido su cui stare in piedi per primo”, ha ammesso. “Penso che, a questo punto, devo scoprire cosa è disponibile per me con qualunque porta si sia aperta. Le persone vogliono lavorare con me e, se sì, chi? Devo fare le mie ricerche e capire me stesso prima di decidere che prenderò tutto e mi trasferirò a LA “

grace kinstler
Grace Kinstler si esibisce in “American Idol”. (ABC)

La scuola è ancora una priorità per Grace, ma di certo non rinuncia alla musica. “Penso che dipenda davvero da quello che succede per me”, ha detto. “E se non funziona, cercherò e cercherò quelle opportunità e collegherò il mio culo! Lo farò accadere per me stesso da qualunque vuoto possa esserci.

Precedente

Victoria Caputo: 5 cose da sapere sulla figlia della star di ‘Long Island Medium’ che si è sposata

Ross Dickerson Biografia, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento