Grace Gummer accende voci di fidanzamento dopo aver visto indossare un anello del fidanzato Mark Ronson

| |

Ci sono campane nuziali in futuro per Grace Gummer e Mark Ronson? La figlia di Meryl Streep è stata vista con un anello attorno a QUEL dito, lasciando gli spettatori a chiedersi se Mark avesse fatto la domanda?

Pensi Bruno Mars suonerà il ricevimento? Grace Gummer e il collaboratore di “Uptown Funk” di Bruno Mark Ronson si frequentano dall’anno scorso. Apparentemente, le cose stanno andando bene, perché il file Mr. Robot l’attrice è stata vista indossare un anello molto grande al dito anulare sinistro sabato! Grace, la figlia di 35 anni di Meryl Streep e Don Gummer, ha sfoggiato una scintilla mentre faceva una passeggiata piena di PDA con Mark, 45 anni, a Londra. I due non riuscivano a tenere le mani lontane a vicenda, e una delle mani di Grace aveva un enorme diamante sopra, secondo le foto pubblicate da Pagina sei (clicca qui per vedere.)

Non ci sono stati rapporti ufficiali secondo cui Grace e Mark fossero una coppia, i due sono stati avvistati a cena insieme nel settembre 2020, secondo Appena agitato. Mark e Grace sono stati raggiunti da alcuni amici per un pasto al Buco a New York City. I due lo hanno tenuto casual, con Mark che indossava una maglietta bianca, mentre Grace indossava un abito estivo perfetto per il clima di settembre a New York. Per quanto riguarda la prima volta che Grace e Mark si sono incontrati, non è chiaro, ma Appena agitato hanno riferito di essersi seduti uno accanto all’altro alla cena dell’artista del Chanel Tribeca Film Festival nell’aprile 2019. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Mark e Grace per un commento.

Grace Gummer alla celebrazione della notte di apertura di A Bright Room Called Day nel 2019 (Shutterstock)

Grace e Mark che mantengono la loro relazione – e il presunto fidanzamento – nascosto sembra normale. A marzo 2020, TMZ ha riferito che Grace ha chiesto il divorzio dal suo allora marito, Tay Strathairn. La coppia si è sposata in segreto dopo aver iniziato a frequentarsi nel 2017 e ha divorziato prima che qualcuno sapesse di essere sposata. Ciò che ha reso l’intero incidente ancora più strano è che Tay è il figlio di David Strathairn, che ha recitato al fianco della madre di Grace, Meryl Streep, nel film del 1993, Il fiume selvaggio.

Mark Ronson alla premiere del film ‘Spies in Disguise’ nel 2019 (Shutterstock)

Se Mark e Grace sono fidanzati, non lo sarebbe il suo primo viaggio lungo la navata, neanche. Mark era precedentemente sposato con Josephine de La Baume, un’attrice, cantante, regista e modella francese. Lei e Mark hanno iniziato a frequentarsi nel 2009 e si sono sposati di fronte a un gruppo di familiari e amici stretti nel settembre 2011. Tuttavia, si sono separati nell’aprile 2017 e lei ha chiesto il divorzio un mese dopo. La coppia ha finalizzato la scissione nell’ottobre 2018, per E! notizia.

Precedente

Anteprima di “RHONY”: Heather Thomson viene “bandita” nel seminterrato di Ramona – Guarda

Scott Porter rivela le sue speranze per la seconda stagione di “Ginny & Georgia”: ho “domande” sul passato di Paul

Successivo

Lascia un commento