Gordon Ramsay ammette che “The Voice” è stata un'”ispirazione” mentre “Masterchef” arriva nella stagione 11

| |

“Masterchef” è tornato e ha alzato la posta nella stagione 11. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Gordon Ramsay su come questa stagione sia più intensa rispetto alle stagioni precedenti e su come “The Voice” abbia influenzato lo spettacolo.

Masterchef ritorna per la sua undicesima stagione come Masterchef: Leggende. Gordon Ramsay è tornato come padrone di casa, insieme allo chef Aaron Sánchez e ristoratore Joe Bastianich. Gordon ha sottolineato di HollywoodLife nella nostra intervista ESCLUSIVA che la stagione 11 è “molto più cruda di qualsiasi altra stagione. Stiamo capovolgendo le cose in un modo in cui le stiamo scuotendo.” E non sta solo parlando con i concorrenti.

La voce è stata una super ispirazione per me negli ultimi cinque anni”, ha detto Gordon HollywoodLife. “Mi piace quando i giudici si alzano dal culo e si alzano da quel posto e vanno a esibirsi. Idolo è andata così ora, ma penso La voce lo ha valutato in un modo in cui si aprono con una ballata o cantano a metà, ed è esattamente la stessa cosa con questo. Non c’è presentazione. Abbiamo un grembiule, i nomi sono lì e noi siamo dietro la linea con loro. Ora non possiamo farlo con loro, ma possiamo farlo insieme a loro. Non possiamo farlo per loro, ma possiamo mostrarglielo. Stiamo assistendo a una reazione molto migliore da parte loro. Sono investiti oltre ogni immaginazione”.

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay con Aaron Sánchez e Joe Bastianich. (VOLPE)

Quest’anno, Masterchef ha invitato le leggende culinarie più rispettate come Emeril Lagasse, Paula Deen, Roy Choi, Nancy Silverton, e Morimoto per aiutare a portare la stagione 11 a un livello completamente nuovo. Per la prima volta in assoluto, 15 dei migliori cuochi casalinghi d’America riceveranno l’ambito grembiule bianco e impressioneranno quattro leggendari giudici con tutte le nuove sfide, inclusa la più dura mai vista, una battaglia testa a testa con Gordon.

“Sono individui straordinari”, ha detto Gordon a proposito dei concorrenti. “C’è una giovane donna che ha fatto quattro tournée in Iraq. Ha spezzato il pane con i talebani in diverse occasioni. Era un’interrogatrice terrorista. Parla correntemente tre lingue, quindi come fa questa ragazza a mettere la testa in una padella di ghisa e a cucinare un fottuto pasticcio di pollo? È la sua determinazione e velocità. Suo marito è un capitano anziano e ora è un fantastico sommelier. Ha un talento incredibile come cuoca, quindi c’è il tuo dream team perfetto per aprire un nuovo ristorante. E questi ragazzi sono dilettanti. Dilettanti! Quindi penso che questo sia il tipo di eccitazione che sta arrivando a questa competizione. Torno indietro di alcune stagioni con Christine Ha. Ha vinto il concorso alla cieca. Avrebbe preso i sapori, gli ingredienti grezzi, avrebbe chiuso gli occhi e condito questo pasto fantastico”.

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay con Emeril Lagasse. (VOLPE)

Entro la fine della stagione, un cuoco casalingo reclamerà il titolo di Masterchef. Vinceranno $ 250.000, una cucina VIKING completa, oltre a utensili da cucina e prodotti da forno di OXO. Masterchef: Leggende andrà in onda il mercoledì su FOX.

Precedente

Bella Thorne abbina un bikini floreale con stivali al neon e una collana Chanel da $ 1K per l’estate Pic

True Thompson, 3 anni, mostra le sue abilità ginniche in un adorabile nuovo video

Successivo

Lascia un commento