Gli EP di The Conners anticipano i piani della quarta stagione: il matrimonio di Dan e Louise, Ben tornerà e altro

| |

Il finale della terza stagione di ‘The Conners’ ha caratterizzato molte sorprese. HL ha ricevuto uno scoop ESCLUSIVO dagli EP sui piani della quarta stagione, incluso un matrimonio per Dan e Louise, cosa ci aspetta dopo il rifiuto di Ben e Darlene e altro ancora.

Benvenuta in famiglia, Louise! Dan ha proposto a Louise in I Conners finale della terza stagione, e ora si stanno sposando. Mentre Dan e Louise erano di umore celebrativo, Ben e Darlene no. Alla fine Darlene decise di fare il passo successivo e di porre la domanda a Ben, ma lui disse di no.

HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con I Conners produttori esecutivi Bruce Helford e Dave Caplan su quello che accadrà nella quarta stagione. Questa non è sicuramente la fine per Ben, non importa cosa accada romanticamente con lui e Darlene. Anche i PE hanno valutato se Katey Sagal tornerà con una capacità maggiore la prossima stagione sulla scia di Ribelle cancellazione, futuro di Becky, altro ancora Johnny Galeckie altro ancora.

Dan Louise The Conners
John Goodman e Katey Sagal di “The Conners”. (ABC)

Dan ha fatto la domanda a Lousie e ora si sposano. Louise sarà una parte più importante della stagione 4?
Bruce Helford: Quest’anno è stato difficile perché lo stava facendo Ribelle. Stava graziosamente lavorando nei fine settimana per noi e facendo il doppio dovere. È davvero difficile farlo, soprattutto perché era la star del suo spettacolo. Ma sì, è più disponibile finché qualcun altro non la afferra per un altro spettacolo. Sarà più disponibile per noi per la prossima stagione.

Sapevi del destino di Rebel quando hai scritto il finale? L’episodio l’ha preparata perfettamente per tornare con un ruolo maggiore nella prossima stagione.
Dave Caplan: No, non lo sapevamo Ribelle. Non sapevamo del Ribelle finale prima di scrivere nella proposta, ma Katey [Sagal] si adattano così bene a noi. Lei si adattava I Conners in modo così perfetto. Lo abbiamo sentito e lei lo ha sentito. È venuta da noi alla fine della stagione e ha detto: “Non osare scrivermi fuori dallo show, sia Ribelle va o no. Troverò sempre il tempo di tornare qui e fare tutto ciò che posso. ” Era così irremovibile e così appassionata di farne parte I Conners che stavamo per farlo accadere in un modo o nell’altro e così è stata lei.

Louise e Dan si sposano, mentre Darlene e Ben no. Ha rifiutato la proposta di Darlene e sta ancora cercando di capire le cose. Tornerai a quello nella stagione 4?
Bruce Helford: Ben è un personaggio fisso nello show e abbiamo dei piani per Ben. Ben tornerà sicuramente la prossima stagione. Non diremo molto di più.

Dave Caplan: Ma dobbiamo dire che le vite di Ben e Darlene sono intrecciate a questo punto. Dan lavora al negozio di ferramenta di Ben. È un po ‘ingraziato nella famiglia indipendentemente da ciò che accade con lui e Darlene. Qualunque cosa accada con loro, non ci sarà modo di scappare a vicenda.

Jay R Ferguson
Jay R. Ferguson e Sara Gilbert nei panni di Ben e Darlene. (ABC)

Tutti parlano del cameo di Aaron Rodgers. Come è successo?
Bruce Helford: Originariamente, Tom Werner è venuto da noi e ha detto che pensava che sarebbe stato fantastico se Jackie continuasse Pericolo perché ha sempre ricevuto queste piccole informazioni banali che ha impartito alla famiglia. Abbiamo contattato Pericolo e hanno detto “fantastico”. A quel punto, Alex [Trebek] era ancora con noi e Alex acconsentì. Ha pensato che sarebbe stato fantastico averla nello show. Allora la pandemia ha colpito e poi le cose sono peggiorate per Alex. Purtroppo è morto. E ci è ancora piaciuta l’idea di esserci Pericolo. Amiamo Pericolo. Anche in onore di Alex, ci piacerebbe continuare a farlo. Dissero: “Dateci un po ‘di tempo. Stiamo attraversando un periodo difficile qui “. Lo abbiamo capito. Quando Aaron Rodgers si è disconnesso per essere l’ospite, hanno pensato che questo sarebbe stato un ottimo momento per farlo. Stavamo dicendo, sì, i Packers sono i nemici degli Orsi. I Bears sono la squadra preferita di Chicago. Hanno sede a Chicago, quindi sarà divertente. È stato davvero meraviglioso andare lì e farlo.

Geena è tornata e ora si sta ritirando. Avrà più una presenza nella stagione 4?
Dave Caplan: Amiamo Maya Lynne Robinson. Non conoscevamo il destino di L’unicorno. Era una cosa simile a Katey e Ribelle. Ma anche prima di conoscere il destino, abbiamo detto che avremmo dovuto riaverla indietro e cercare di approfondire quella storia del suo essere all’estero e servire in servizio attivo con DJ che deve riprendersi con Mary. Abbiamo solo sentito che era sospeso e aveva bisogno di una chiusura. Non sapevamo quale fosse il destino L’unicorno era, ovviamente. Ci stavamo spingendo perché amiamo Maya Lynne, ma ora questo ci apre le cose per raccontare di più di quelle storie e tipo di guardare un po ‘di più su com’è in una famiglia veterana e qual è l’equilibrio di potere tra chi è rimasto e chi è andato e tutto quel genere di cose. È fantastico per noi. Ci sentiamo male Unicorno non è andato, ma siamo super felici di avere Maya Lynne.
Bruce Helford: È anche interessante vedere cosa deve affrontare un suocero dei Conners. È altrettanto all’altezza della sfida, quindi penseremo più divertente a cosa vuol dire essere un Conners in law.

C’erano così tante fantastiche guest star in questa stagione. Ce ne sono ancora nella tua lista dei desideri?
Bruce Helford: Ce ne sono un milione. Inoltre, lo speriamo Candice [Bergen] ritornerà. Era meravigliosa nel gruppo perché nella vita reale è una persona così naturale e con i piedi per terra. È stato semplicemente fantastico averla lì. Ci sono molte persone con cui ci piacerebbe avere, e la cosa adorabile è che tutti adorano venire a suonare con Sara, Lecy, John e Laurie. Siamo molto fortunati che le nostre guest star di solito siano ansiose di venire e unirsi a noi e divertirsi nello show. Ero davvero orgoglioso di aver avuto Candice come ospite per iniziare, e lei è venuta da noi e ha detto: “Sono davvero colpita dalla scrittura. Lo adoro davvero e lo farò di nuovo. ” Ci siamo detti, “Whoa, okay, fantastico”. E poi l’abbiamo accolta altre due volte, e si adatta davvero al nostro conto. Si adatta davvero a noi e le piace davvero quello che sta facendo. Questo è un grande regalo per noi e questo mi rende molto orgoglioso.

I Conners
Sara Gilbert, Lecy Goranson e Laurie Metcalf di “The Conners”. (ABC)

Ho parlato con Lecy all’inizio della stagione della ricaduta di Becky. È stata una trama così forte per lei. Quali sono i tuoi piani per Becky nella quarta stagione? Alla fine della stagione, era in un posto migliore.
Bruce Helford: Stava in qualche modo spingendo la sua sobrietà su tutti. È lì che l’abbiamo lasciata con quello. Ma ci sono molte cose in sospeso per lei perché sta cercando di adottare una vita in cui non si stress e non si travolga, e questo è stato aiutato dal fatto che The Lunchbox sta andando meglio, grazie all’ingegnosità di Jackie e all’offerta di Neville di mettere più soldi in The Lunchbox per renderlo più di Bears sports bar. Ha questo in arrivo. Ha il suo bambino. Emilio deve essere affrontato. Era solo in una modalità di supporto alla fine della stagione perché stava aiutando a prendersi cura del bambino mentre era in riabilitazione. Quella relazione ha posti dove andare, quindi c’è molto per lei in arrivo.

Dave Caplan: In un certo senso, le lotte di Becky con la sua dipendenza hanno avuto l’eco di ciò che tutti stavano attraversando durante COVID. Molte persone stavano lottando con la loro salute mentale. Per noi aveva molto senso. Ora che ne stiamo uscendo, sembra appropriato che Becky abbia qualche barlume di speranza per una vita migliore e più ottimista da condurre anche attraverso le lotte. Sembra che sia sulla buona strada.

È passato un po ‘di tempo da quando il tuo David Harris di Johnny Galecki è stato nello show. Gli hai parlato? Vuoi riportare David indietro lungo la strada?
Bruce Helford: Sa di essere sempre il benvenuto. Ha così tante cose da fare nella sua vita. Sta producendo spettacoli, ha un bambino. Siamo in contatto. Ci amiamo tutti moltissimo. Ci conosciamo. Ho lavorato con Johnny da quando aveva 15 anni, quindi abbiamo un ottimo rapporto lì. Poiché è così impegnato, è stato molto difficile dire che voleva tornare nelle loro vite, e poi all’improvviso non lo è più. Di tanto in tanto alludiamo al fatto che lui sta aiutando ma non tanto quanto dovrebbe nella vita di Darlene. Ma sa che la porta è sempre aperta per far venire Johnny a giocare. È una questione di programma.

I Conners ha riportato in vita una serie di volti familiari nelle ultime 3 stagioni. Il ritorno di Molly è stato importante per i fan. Hai intenzione di continuare a riportare i vecchi personaggi nell’ovile di più?
Bruce Helford: È incredibile avere il lusso della ricchezza di 30 anni di uno spettacolo, così possiamo andare e riportare indietro le persone. Molly era durante la quinta stagione quando stavo dirigendo lo spettacolo nel corso della giornata Roseanne. E sono rimasto scioccato dal fatto che tutti pensassero, “Oh mio dio. Riporteranno indietro Molly. ” Era in tipo tre episodi. Le persone ricordano i personaggi in modo così vivido. All’epoca avevamo un grande pubblico. È meraviglioso per noi. È meraviglioso per il pubblico là fuori. Ritorneremo sicuramente su quello. L’offerta è sempre aperta a George Clooney ogni volta che sente di aver bisogno di una spinta nella sua carriera.

Alla fine del finale, si parla di Louise e Dan che fuggono. Considereresti un vero matrimonio nella stagione 4?
Bruce Helford: Non fuggiranno. Lo diremo di sicuro. Ci stiamo muovendo in quella direzione.

Precedente

Chrishell Stause applaude alla notizia di essere stata “sorpresa” dal matrimonio dell’ex Justin Hartley

Paulina Gretzky rivela se papà Wayne è infastidito dalle sue foto sexy in bikini su Instagram

Successivo

Lascia un commento