Gli anelli di fidanzamento di Jennifer Lopez negli anni da A-Rod a Ben Affleck e altro

| |

Cinque fidanzamenti = cinque anelli di fidanzamento! Jennifer Lopez ha detto “sì” a cinque uomini fortunati nel corso della sua vita, il che significa che ha ricevuto cinque diamanti che abbiamo raccolto qui.

Sin dai suoi esordi negli anni ’90, superstar Jennifer Lopez è stato fidanzato cinque volte. I cinque uomini che si sono inginocchiati per fare la proposta alla cantante di “Jenny from the Block” hanno tutti offerto anche degli splendidi anelli di diamanti. Sia che queste band sfoggiassero una roccia rosa o un gigantesco taglio smeraldo, tutti questi anelli di fidanzamento avevano una cosa in comune: hanno dimostrato che gli amanti di J.Lo erano ansiosi di dire “lo voglio” alla talentuosa pop star, attrice e ballerina.

J.Lo non avrà motivo di indossare il suo anello più recente, tuttavia, dopo che più rapporti hanno affermato che il Truffatori il quinto fidanzamento della star si è concluso nel marzo del 2021. Abbiamo maggiori dettagli su quella divisione di seguito, oltre a tutti i graziosi anelli di fidanzamento che J.Lo ha indossato nelle relazioni precedenti (che puoi anche controllare in HollywoodLifesopra). Attenzione: avrai bisogno di occhiali da sole per vedere oltre lo splendore di quei diamanti!

Anello gigante di Alex Rodriguez

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha mostrato il suo anello di fidanzamento di Alex Rodriguez sul Spettacolo di oggi il 6 maggio 2019. [Shutterstock]

Dopo due anni di appuntamenti, Alex Rodriguez ha deciso di porre la grande domanda durante una vacanza tropicale alle Bahamas nel marzo del 2019. “L’ho programmato per circa sei mesi ed era su una spiaggia alle Bahamas”, ha rivelato in seguito la star in pensione della MLB. The Tonight Show interpretato da Jimmy Fallon nel luglio del 2019. Ha continuato: “Avevo l’anello, ma ciò che è stato interessante sono i tre giorni prima che mi inginocchiassi e mi fidanzassi, ho provato tre giorni di seguito”.

La pratica rende perfetti, perché è esattamente quello che chiameremmo l’anello di J.Lo. Presentava un enorme diamante taglio smeraldo su una spessa fascia d’argento che si stimava valesse $ 5 milioni, secondo il Vice President of Merchandise di Shane Co, Alicia Davis. “Questo diamante è presente su un classico solitario che mette in mostra perfettamente questo taglio allungato e senza tempo”, aveva detto l’esperto di gioielli HollywoodLife poco dopo la proposta.

J.Lo non è riuscito a rivestire questo anello di fidanzamento con una fede nuziale, però. La pandemia COVID-19 ha costretto J.Lo e A-Rod a posticipare il loro matrimonio due volte nel 2020. A dicembre di quell’anno, J.Lo ha rivelato che non hanno “fretta” di sposarsi e ha deciso di “aspettare”. it out ”durante un’intervista con Accedi a Hollywood‘S Mario Lopez.

Tuttavia, il cambio di programma non sembrava influenzare la loro relazione. Sono stati avvistati in un viaggio romantico nella Repubblica Dominicana all’inizio di marzo del 2021, motivo per cui è stato ancora più sorprendente quando solo una settimana dopo, più rapporti hanno affermato che la coppia si sarebbe separata e ha annullato il fidanzamento.

Anello di fidanzamento Jennifer Lopez
L’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez di Marc Anthony è visto qui al Met Gala 2006. [Shutterstock]
quando Marco Antonio era pronto a portare la sua storia d’amore con J.Lo al livello successivo, a cui si è rivolta la superstar latina Harry Winston. Questo è il marchio di diamanti preferito dalle celebrità indossato da celebrità come Mariah Carey e Elizabeth Taylor, da cui Marc ha acquistato un anello di diamanti blu da 8,5 carati (questa non è stata la prima volta che J.Lo ha ricevuto un anello dall’iconico marchio). Era anche una roccia enorme, proprio come quella di A-Rod, che molti punti vendita stimato per un valore di $ 4 milioni.
J.Lo ha detto “sì” e ha continuato a sposare il cantante “Valio La Pena” il 5 giugno 2004. Nel febbraio 2008, la coppia ha dato il benvenuto ai gemelli di 13 anni: Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz. I genitori e i collaboratori musicali hanno continuato ad annunciare la loro separazione, tuttavia, nel 2011; il divorzio è stato finalizzato nel 2014.
Anni dopo il loro divorzio, Marc e J.Lo sono ancora una forte squadra di co-genitorialità. Lo stesso giorno in cui è stata segnalata la rottura di J.Lo con A-Rod nel marzo del 2021, la cantante di “Pa Ti” ha pubblicato uno screenshot della sua chiamata FaceTime con il suo ex marito, Marc, e la loro figlia Emme (che stava piangendo) . “Quando sono tristi ma mamma e papà sono lì [heart emoji]”, Ha scritto J.Lo sulla foto della chiamata FaceTime di famiglia.

Il diamante rosa di Ben Affleck

Anello di fidanzamento Jennifer Lopez
Jennifer Lopez indossa il suo anello di fidanzamento di Ben Affleck alla premiere del suo film Daredevil il 9 febbraio 2003. [Shutterstock]

Proprio prima che J.Lo si riunisse con Marc – sì, si sono frequentati per la prima volta negli anni ’90 – lei era fidanzata Lega della Giustizia stella Ben Affleck. I co-protagonisti si sono incontrati sul set del loro film Gigli, sebbene fosse ancora sposata con Cris Judd al momento. Dopo che J.Lo e Cris si separarono nel giugno del 2002 e chiesero il divorzio il mese successivo, iniziò ufficialmente la breve era di Bennifer.

Ben non ha scelto un diamante normale per la sua grande proposta La Wedding Planner stella nel 2002. Ha optato per un diamante ROSA di Harry Winston che, secondo quanto riferito, era di 6,1 carati e del valore di $ 2,5 milioni, secondo The Blast. Il fidanzamento fu annunciato nel novembre dello stesso anno.

L’anello è stato un enorme successo con J.Lo, anche se hanno rinviato il matrimonio solo una settimana prima che fosse programmato per il settembre 2003. “Mi aveva dato un diamante rosa, che ha ricevuto molta stampa ed era qualunque . Mi è piaciuto riceverlo, non fraintendermi “, ha detto J.Lo mentre parlava dell’anello – e Barbara Streisandreazione ad esso – durante un’intervista con Zane Lowe su Apple Music nell’aprile del 2020. J.Lo e Ben si sono ufficialmente separati nel 2004.

Anello a sei cifre di Cris Judd

Anello di fidanzamento Jennifer Lopez
Jennifer Lopez scuote il suo anello di fidanzamento con taglio smeraldo di Cris Judd, secondo quanto riferito del valore di sei cifre, mentre si esibisce sul Spettacolo di oggi il 13 luglio 2001. [SplashNews]

J.Lo sembra avere un debole per i diamanti taglio smeraldo. Questa era anche la forma dell’anello da cui J.Lo ha ricevuto Cris Judd, una ballerina e coreografa che ha incontrato durante le riprese del suo video musicale L’amore non costa nulla nel 2001. Secondo quanto riferito, valeva “sei cifre” per Harper’s Bazaar, ma il prezzo esatto non è stato reso noto (come per tutti gli anelli di J.Lo).

Non ci volle molto per portare a termine l’impegno promesso da quell’anello di fidanzamento. Dopo solo un mese di fidanzamento, J.Lo e Cris si sono sposati il ​​29 settembre 2001, ma si sono separati meno di un anno dopo nel giugno 2002. Come abbiamo accennato in precedenza, i documenti per il divorzio sono stati presentati nel luglio del 2002 e il processo è stato completato nel 2003.

Anello a forma di pera di Ojani Noa

Anello di fidanzamento Jennifer Lopez
Jennifer Lopez indossa il suo anello di fidanzamento di Ojani Noa alla premiere del suo famoso film, Selena, nel 1997. [SplashNews]

J.Lo ha ricevuto il suo primo anello di fidanzamento dal direttore del ristorante Ojani Noa, con cui ha iniziato a frequentarsi alla fine degli anni ’90. Ha proposto con un anello a forma di pera, secondo quanto riferito, del valore di $ 100.000, per Harper’s Bazaar, che J.Lo ha accettato. Il matrimonio ebbe luogo il 22 febbraio 1997, ma la loro luna di miele non durò a lungo. J.Lo si è separata dal suo primo marito nel 1998.

La relazione degli ex si è presto deteriorata negli anni successivi alla loro relazione. Sono entrati in battaglie legali avanti e indietro, culminate con J.Lo che ha impedito al suo ex marito di puntare i riflettori sul loro matrimonio attraverso un libro e un film.

Precedente

La Wedding Planner di Cynthia Bailey rivela come ha aiutato 250 ospiti a riunirsi in modo sicuro in mezzo a COVID

Peta Murgatroyd dice che Sharna Burgess e Brian Austin Green sono “In It For The Long Haul”

Successivo

Lascia un commento