Glenn Close rivela come essere cresciuto in una “setta” abbia avuto un tributo: non ho successo nelle relazioni

| |

Glenn Close in lacrime ha raccontato il “trauma” e il dolore che ha provato durante un’educazione conservatrice simile a una “setta” e come il danno “psicologico” permanga ancora oggi.

“Facevo parte di questo gruppo chiamato MRA [Moral Re-Armament], ed era fondamentalmente un culto ” Glenn Close detto in Il me che non puoi vedere, la serie di documentari AppleTV + co-creata da Principe Harry e Oprah Winfrey, per L’indipendente. Glenn, 74 anni, ha parlato dei suoi problemi di salute mentale, derivanti da quando suo padre, il dott. William Taliaferro Close, si è unita al gruppo religioso conservatore nel 1954 quando aveva sette anni. “[E]Tutti hanno detto le stesse cose, e ci sono molte regole, molto controllo ”, ha detto l’attrice nominata all’Oscar.

“A causa di come siamo stati allevati, tutto ciò che pensavi di fare per te stesso è stato considerato egoista”, ha detto Glenn. “Non siamo mai andati in vacanza o abbiamo avuto ricordi collettivi di cose diverse da quello che abbiamo passato, il che è stato davvero orribile.” Il Attrazione fatale La star ha detto che suo padre ha trasferito la famiglia nella sede centrale di MRA in Svizzera, dove hanno vissuto per due anni. Ha detto che l’esperienza, durata per un totale di quindici anni, potrebbe essere considerata “trauma infantile, a causa della devastazione, emotiva e psicologica, del culto. … Sono psicologicamente traumatizzato. “

Glenn Close partecipa alla 91esima edizione degli Academy Awards nel 2019 (Shutterstock)

“Non ho avuto successo nelle mie relazioni e nel trovare un partner permanente, e mi dispiace”, ha detto Glenn, che è stato sposato tre volte: al musicista Cabot Wade (1969-71), uomo d’affari James Marlas (1984-1987) e al venture capitalist David Evans Shaw (2006-2015) “Penso che sia il nostro stato naturale essere connessi in questo modo. Non credo che cambierai mai i tuoi punti trigger, ma almeno puoi esserne consapevole, e almeno forse puoi evitare situazioni che potrebbero renderti vulnerabile, specialmente nelle relazioni “.

Glenn ha detto che ha lasciato MRA quando aveva 22 anni, per Pagina sei, quando ha frequentato il William & Marry College in Virginia. Non ha chiarito come sia stata in grado di rompere i legami con il gruppo, ma ha detto che alla fine è stata sottoposta a terapia per affrontare il danno fatto. Glenn ha anche notato che altri membri della famiglia, inclusa la sorella Jessie Close, hanno affrontato problemi di salute mentale.

Glenn Close ha detto che la sua educazione conservatrice all’interno dell’organizzazione MRA era simile a quella di essere in una “ setta ” (Shutterstock)

“Jessie è sempre stata considerata la selvaggia, la ribelle, ma quando è venuta da me un’estate a casa dei miei genitori nel Wyoming … è venuta da me e mi ha detto: ‘Ho bisogno di aiuto, non riesco a smettere di pensare di uccidere me stesso “, ha detto Glenn. “È finita in ospedale. L’ho portata lì. Alla fine, all’età di 50 anni, le fu correttamente diagnosticato un bipolare 1 con tendenze psicotiche “.

Inoltre, nel primo episodio di Il me che non puoi vedere, Lady Gaga ha parlato di come la sua aggressione sessuale l’ha lasciata incinta e che il calvario ha provocato un eventuale “rottura psicotica”.

Precedente

‘Shahs Of Sunset’: MJ rivela che lei e il marito Tommy stanno lottando con ‘intimità sessuale’

Joshua Bassett: 5 cose da sapere sulla star di ‘HSMTMTS’ e sull’ex rumorosa di Olivia Rodrigo

Successivo

Lascia un commento