Giornata nazionale del vino: Kendall Jenner, Bella Hadid e altre star si rilassano con bicchieri di vino

| |

È la Giornata Nazionale del Vino! Festeggia riempiendo il tuo bicchiere e dando un’occhiata a Kendall Jenner, Taylor Swift e altre celebrità che sorseggiano l’amata bevanda.

Saluti! È uno dei giorni più belli dell’anno: la Giornata Nazionale del Vino! Questa è la seconda di tre celebrazioni a base di vino in calendario: il National Drink Wine Day il 18 febbraio e il National Red Wine Day il 28 agosto. Con il clima che si fa più caldo, è tempo di ottenere un bel rosé, un bianco freddo, o un rosso intenso per festeggiare. Ovviamente non potevamo far passare una giornata come quella di oggi senza festeggiare, quindi per entrare nel spirito della vacanza, abbiamo raccolto alcune foto delle tue celebrità preferite che sorseggiano bicchieri di vino.

Jennifer Lopez ha visto fare smorfie mentre beveva vino durante le riprese di “Hustlers” a New York City (Felipe Ramales / SplashNews.com)

Per prima cosa, abbiamo Bella Hadid e Kendall Jenner, che probabilmente sono piuttosto entusiasti di questa vacanza! Nel maggio 2019, le donne sono state viste sorridere insieme su uno yacht al largo della costa di Monaco mentre bevevano bicchieri di champagne, che a sua volta è uno spumante, quindi conta. Sembrava la conclusione perfetta della loro giornata dato che in precedenza erano stati visti in sella a moto d’acqua e uscire sulla barca con adulto stella Luka Sabbat. Sebbene Kendall sia diventata associata alla tequila nel 2021, con il lancio del suo marchio 818 Tequila, probabilmente festeggerà oggi con un bel bicchiere di qualcosa di costoso.

Sofia Richie si gode un bicchiere di vino sul lungomare a Malibu nell’agosto 2020 (Rachpoot / MEGA)

Ma perché dedicare un giorno (o, beh, tre se conti il ​​National Drink Wine Day e il National Wine Day) per celebrare questa fantastica bevanda alcolica quando puoi festeggiare tutto l’anno? Prima di cambiare la sua estetica su Instagram, Taylor Swift soprannominata il 2019 come “20wineteen” in uno sfocato post di Instagram in cui solleva un bicchiere di vino bianco mentre sorride con gli amici Selena Gomez e Cazzie David. Non possiamo discuterne!

Taylor ha tenuto il passo con 20wineteen bevendo champagne sul set del suo video musicale di “You Need To Calm Down”. Dopo che il video è stato rilasciato nel giugno 2019, il cantante ha condiviso un dietro le quinte foto di se stessa che tiene delicatamente un bicchiere di liquore rosa, didascalia all’immagine: “Alcuni di noi hanno bevuto dello champagne sul set, e si vede”. Nel 2020, quando ha ricevuto sei nomination ai Grammy, ha brindato al suo successo con – avete indovinato – un bicchiere di vino.

E non sono solo gli americani che possono festeggiare: ovviamente anche gli inglesi amano il vino! A partire dal Sophie Turner bevendo un bicchiere di vino rosso a una partita di hockey Kate Middleton visitare una cantina con principe William, c’è amore per questa bevanda da entrambi i lati dello stagno. Vai alla galleria in alto per vedere ancora più celebrità che bevono vino in onore della Giornata nazionale del vino!

Precedente

Serena Williams tiene in braccio la figlia Olympia, 3 anni, mentre guardano insieme una partita di tennis

Perché Adam Levine ha lasciato “The Voice”: tutto ciò che sappiamo sulla sua uscita inaspettata

Successivo

Lascia un commento