Giornata nazionale dei fratelli: Kendall, Kylie & More Of Hollywood’s Hottest Brothers & Sisters

| |

In onore del National Siblings Day, abbiamo radunato alcuni dei nostri fratelli e sorelle celebrità preferiti!

Il 10 aprile è la Giornata nazionale dei fratelli e sorelle e ci sono molti fratelli famosi da onorare in questo giorno. Molti fratelli e sorelle celeb sono cresciuti con genitori famosi e poi hanno seguito le loro orme. Tuttavia, alcuni ce l’hanno fatta nel settore da soli. Dai KarJenners agli Hadid e ai Beckham, abbiamo riunito alcuni dei fratelli e delle sorelle più famosi!

Kendall e Kylie Jenner

Kendall e Kylie Jenner
Kendall e Kylie Jenner a una festa dei Golden Globes. (Shutterstock)

Non possiamo menzionare fratelli famosi senza iniziare con la famiglia che è diventata famosa insieme – i Kardashian / Jenners, ovviamente! Mentre Kim Kardashian, Khloe Kardashian, Kourtney Kardashian e Rob Kardashian ha iniziato tutto, hanno anche contribuito a spianare la strada ai loro fratellastri, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Entrambe le donne hanno continuato a forgiare una carriera di successo per conto loro, lontano dalle telecamere dei reality. Kendall è ora una delle top model più grandi del mondo e Kylie è una beauty boss miliardaria!

Gigi e Bella Hadid

gigi bella hadid
Gigi e Bella Hadid ai VMA. (Shutterstock)

Un’altra coppia di sorelle celebri che amiamo sono Gigi Hadid e Bella Hadid. Questi due non sono solo i migliori amici, si supportano costantemente a vicenda mentre navigano entrambi nel settore della modellazione (con grande successo, potremmo aggiungere)! Gigi e Bella hanno meno di due anni di età e sono estremamente vicini. Hanno anche un fratello minore, Anwar Hadid, oltre a due sorellastre, Marielle e Alana Hadid.

Willow e Jaden Smith

Willow Smith Jaden Smith
Willow e Jaden Smith sul tappeto rosso.

Willow Smith e Jaden Smith siamo Will Smith e Di Jada Pinkett-Smith bambini. Sono cresciuti sotto i riflettori grazie ai loro famosi genitori, ma entrambi si sono ramificati con una carriera musicale propria. Inoltre, hanno entrambi modellato e sono molto influenti sui social media. Tra i Hemsworths, Francos, Duffse ancora, ci sono molti fratelli celebri che meritano la nostra attenzione oggi. Per vedere fratelli più famosi durante la Giornata nazionale dei fratelli, fai clic sulla galleria sopra e guarda di quali altre famiglie famose non ne abbiamo mai abbastanza!

Precedente

Buon 37 ° compleanno, Mandy Moore: guarda la trasformazione dell’attrice da Teen Star ad oggi

L’ex Amber Rose di Kanye West strofina le spalle con il suo Nemesis Drake al LA Party – Foto

Successivo

Lascia un commento