Giornata nazionale degli animali domestici: Taylor Swift, Kylie Jenner e altri mostrano amore ai loro amici pelosi in dolci foto

| |

È il National Pet Day! – E quale modo migliore per festeggiare che guardare attraverso le foto delle stelle e dei loro cuccioli di pelliccia. Dai un’occhiata a Taylor Swift che culla il suo gatto, Meredith e altre celebrità che trascorrono del tempo con i loro animali domestici.

Quando si tratta dei loro animali domestici, le celebrità faranno qualsiasi cosa per i loro cuccioli di pelliccia, anche sacrificando i riflettori. Esatto, stelle come Taylor Swift e Chrissy Teigen hanno aiutato da solo a rendere famosi i loro animali domestici ea volte non gli importa prendere un sedile posteriore per far risplendere i loro animali domestici. Dal fare dolci passeggiate, al vestirsi con abiti che rispettano gli animali, l’amore tra una celebrità e il loro animale domestico è reale. Festeggia con noi il National Pet Day dando un’occhiata alla nostra galleria allegata per vedere le tue star preferite con i loro amici pelosi!

I due gatti di Taylor, Meredith Gray e Olivia Benson, che prendono il nome rispettivamente da due dei suoi personaggi televisivi preferiti di Grey’s Anatomy e Legge e ordine, vai praticamente ovunque con lei. Non capita tutti i giorni di vedere qualcuno che porta a spasso il proprio gatto. Ma Taylor sì. In effetti, la cantante “Delicate” è stata fotografata con in braccio il suo gatto, Meredith, mentre era a New York City in molte occasioni.

Un’altra star che ama fare passeggiate con il suo animale domestico è la migliore amica di Tay, Gigi Hadid. Quando la modella ha adottato per la prima volta il suo gatto, Cleo nel 2015, è stata avvistata molte volte mentre cullava il suo gattino come un bambino. Le foto erano davvero troppo carine. E la storia dietro a come si è unita a Cleo ti farà venire una lacrima (o molte). “La scorsa settimana è stata trovata nel motore di un’auto e oggi l’ho adottata”, ha scritto il modello sotto il foto, presentando Cleo al mondo, nel 2015.

Ci sono altri adorabili amici pelosi da vedere nella nostra galleria allegata. Check-out Kylie Jenner con il suo cane, Norman, Lisa Vanderpump con uno dei suoi cuccioli e molte altre star con i loro cani e gatti. E dicci quale animale è il tuo preferito in assoluto!

Precedente

Bambini “spudorati” di allora e di oggi: guarda i fratelli Gallagher cresciuti dopo 11 stagioni

I migliori set di allenamento per le donne da acquistare per farti sembrare J.Lo in palestra

Successivo

Lascia un commento