Gigi Hadid rivela l’ombelico nudo dopo la nascita della piccola Khai mentre torna alle sfilate di moda di Milano – Guarda la foto

| |

La neo mamma Gigi Hadid è arrivata a Milano per la Fashion Week! La top model è arrivata in Italia cinque mesi dopo aver accolto una bambina.

Top model Gigi Hadid, 25 anni, è tornata al suo stile di vita da jet set, cinque mesi dopo aver accolto una bambina di nome Khai a settembre 2020. La nuova mamma è volata in Italia il 28 febbraio prima della settimana della moda milanese e ha sfoggiato il suo ombelico tonico in un cardigan sbottonato. Ha abbinato il top bianco e nero con jeans grigi a gamba larga, un berretto verde brillante e stivali di pelle nera. La bellezza bionda ha anche indossato una maschera protettiva nera, occhiali da sole bianchi e collane d’oro a strati.

È stata raggiunta da sua sorella Bella Hadid e collega top model Irina Shayk mentre volavano nella capitale della moda per le prossime sfilate di stilisti. La ventiquattrenne Bella è uscita con una giacca marrone con una profonda scollatura e una cintura intorno alla vita. Ha anche indossato un bottone arancione, piccoli occhiali da sole rettangolari e pantaloni larghi mentre ritirava le sue trecce brune in un fermaglio per capelli. Nel frattempo, Irina ha optato per un paio di jeans skinny neri, un cardigan blu brillante e stivali neri alti al ginocchio. Indossava anche una maschera protettiva nera, sfumature scure e un berretto nero.

Solo pochi giorni prima, Gigi ha preso la sua storia su Instagram per offrire ai fan uno sguardo raro alla sua esperienza di gravidanza con il fidanzato Zayn Malik. Ha anche dato ai fan uno sguardo all’interno della vita della coppia da quando ha dato il benvenuto alla loro adorabile bambina. Per prima cosa, ha condiviso una foto dei piedi di Khai in pigiama minuscolo con l’invito: “pubblica una foto di questa data”. Ha aggiunto, (“farlo con le date rende più facile / veloce trovare le foto !! anche più divertente imo”). Gigi ha spiegato che Khai stava sonnecchiando, quindi stava usando il tempo di inattività per condividere foto mai viste prima.

Alcuni dei dolci scatti includevano foto del primo Una direzione stella che cammina Khai in un passeggino nella fattoria di famiglia in Pennsylvania, una foto dei piedini di Khai a novembre e una foto del neonato che indossa una tuta da neve rosa personalizzata. “Uno dei miei regali per bambini preferiti”, ha sottotitolato una foto del vestito, che riportava il suo nome ricamato sul retro. “Dal mio [Tommy Hilfiger] famiglia.” Troppo carino!

Precedente

Britney Spears: come si lega ai suoi figli adolescenti Sean, 15 anni e Jayden, 14 anni, quando invecchiano

Stassi Schroeder ammette di poter indossare solo jeans premaman 7 settimane. Dopo il parto: pensavo che sarebbe stato ‘più facile’

Successivo

Lascia un commento