Gigi Hadid ricorda la sua gravidanza con le foto del pancione nudo di 1 anno fa

| |

L’urto più carino! Gigi Hadid ha condiviso le foto della sua gravidanza con la figlia Khai della scorsa primavera.

Gigi Hadid, 25 anni, ha mantenuto la sua gravidanza del 2020 abbastanza tranquilla, ma ha appena pubblicato alcune dolci foto di urto sul suo grammo! La modella ha sfoggiato un reggiseno BOODY mentre mostrava la sua protuberanza in crescita nelle immagini Polaroid, scattate lo scorso maggio. “questa settimana, l’anno scorso “, ha semplicemente sottotitolato il post del 27 maggio. Ha indossato un bottone oversize a righe sopra il reggiseno nero, abbinato a quello che sembrava essere un paio di pantaloncini di seta.

I suoi milioni di fan, amici e familiari hanno mostrato un certo amore per le foto carine nei commenti. “Da tua sorella… .babunuuushiiiiiiiii,” sorella Bella Hadid, 24 anni, scrisse affettuosamente, apparentemente prendendosi il merito degli scatti. “Le mie ragazze”, sorella maggiore Alana Hadid, 35 anni, ha pubblicato, mentre papà Mohammed Hadid ha aggiunto, “um-khai.” Khai, ovviamente, è il nome arabo Gigi e fidanzato Zayn Malik, 27 anni, ha scelto per la loro figlia.

La modella Maybelline ha confermato che aspettava il suo primo figlio Jimmy Fallon tramite un’apparizione virtuale nel suo spettacolo a tarda notte. A quel tempo, era in quarantena nella fattoria della sua famiglia in Pennsylvania insieme a Zayn, Bella e mamma Yolanda Hadid. Ha tenuto il suo panino nascosto al mondo fino a un live su Instagram di quell’agosto, mentre sfoggiava un top a scacchi verde abbottonato – seguito da un selfie con il crop top che mostra il suo crescente fascio di gioia!

“Da circa 27 settimane”, ha scritto nel settembre 2020, che era solo pochi giorni prima di partorire! “La nostra bambina è qui, sana e bella …provare a esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile “, ha scritto Zayn accanto a una foto in bianco e nero della mano del bambino nella sua. “L’amore che provo per questo piccolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme x “, il Una direzione allume aggiunto.

Il modello non ha perso tempo a tornare al lavoro, apparendo sulla copertina di marzo 2021 Voga in un abito floreale di Prada. “So di non essere piccola come prima, ma sono anche una pensatrice molto realistica”, ha detto alla rivista del suo corpo post-bambino. “Ho subito detto, ‘Sì, sparo a Voga copertina, ma ovviamente non sarò una taglia 0, “né io, a questo punto, mi sento come se dovessi tornare a quello”, ha detto di accettare l’offerta di copertina.

Precedente

Royalty Brown posa per i ritratti del settimo compleanno a livello di principessa e sembra proprio come suo padre, Chris Brown

Kylie Jenner nega il modello di bullismo sul set del video musicale dell’ex fidanzato Tyga: “Mai successo”

Successivo

Lascia un commento