Gigi Hadid e Zayn Malik portano la loro figlia Khai all’acquario per un dolce divertimento in famiglia

| |

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono divertiti un po ‘con la loro bambina Khai a Coney Island mentre indossavano abiti eleganti e maschere per il viso.

Gigi Hadid, 25 e Zayn Malik, 28 anni, sembrava che si stessero adattando bene alla genitorialità durante la loro ultima uscita! La modella e cantante ha trascorso la giornata in un acquario a Coney Island, New York, con la figlia Khai, nato a settembre e vestito per fare colpo. L’outfit di Gigi comprendeva un lungo cappotto grigio chiaro in stile blazer insieme a un top nero e pantaloni grigio chiaro, mentre Zayn ha optato per una giacca scozzese multicolore su una felpa con cappuccio nera e pantaloni neri.

Gigi Hadid, Zayn Malik, Khai Malik
Gigi Hadid e Zayn Malik portano la figlia Khai Malik all’acquario. (BACKGRID)

La mamma e il papà affettuosi hanno anche scosso maschere facciali nere abbinate mentre Gigi aveva i capelli rossastri in una crocchia e indossava occhiali da sole con montatura grigia. Indossava anche scarpe piatte nere con disegni colorati e Zayn indossava scarpe da ginnastica nere.

Gigi Hadid, Zayn Malik, Khai Malik
Gigi Hadid, Zayn Malik e Khai Malik a New York. (BACKGRID)

Il cantante di “Pillow Talk” spingeva il passeggino del piccolo Khai durante la gita e non ha prestato attenzione alle telecamere nelle vicinanze. Sia lui che Gigi si sono assicurati di tenere il bambino lontano dagli occhi del pubblico esterno mentre si divertivano insieme come una famiglia di tre persone, il che non è troppo sorprendente dal momento che non hanno mostrato la sua faccia sui social media dalla sua nascita.

Prima della loro ultima visita all’acquario, Gigi e Zayn hanno attirato l’attenzione quando hanno portato Khai a fare una passeggiata nella Grande Mela il mese scorso. L’ex Una direzione Il membro ha mostrato i capelli con la punta blu durante la passeggiata e ha mostrato un piccolo flirt carino con la sua amata mentre si dirigevano a pranzo al The Smile. Dopo aver attraversato Bond Street, oltrepassarono anche varie boutique, negozi di abbigliamento e bar.

Prima della passeggiata, a metà marzo, Zayn ha parlato di cosa vuol dire essere papà per la prima volta e ha ammesso che la sua bambina è una bambina “fantastica”. “Onestamente, è incredibile”, ha detto nell’intervista radiofonica. “Molte persone con cui stavo parlando, ovviamente, prima che lei nascesse, e cose del tipo, ‘È un grande adattamento, e sarà un cambiamento enorme e cose del genere.’ Ma onestamente, è una bambina fantastica “.

“E ‘stato davvero facile per me e Gig metterci a suo agio”, ha continuato. “Ci ha reso le cose più facili, dorme molto bene, adora il suo latte. Al momento si tratta solo di nutrire e cambiare i pannolini. È malvagio. Mi sto divertendo, di sicuro. “

Precedente

Helena Christensen, 52 anni, e il figlio Mingus, 21, sembrano così simili nella splendida campagna di Victoria’s Secret

Adam Levine mostra il nuovo trucco dei capelli “White-ish Silver” – Foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento