Gigi Hadid condivide una nuova adorabile foto di Baby Khai mentre gemellano in abiti coordinati

| |

Gigi Hadid sta crescendo un’adorabile fashionista! La modella di Vogue ha mostrato il senso dello stile della piccola Khai mentre gemellava con la bambina nel suo ultimo scatto su Instagram.

Gigi Hadid è nota per il suo iconico senso dello stile, quindi non c’è da meravigliarsi, piccola Khai sta prendendo dopo la sua mamma top model. La fashionista 26enne ha pubblicato una serie di foto su Instagram il 20 maggio che includeva un’istantanea commovente della nuova mamma che culla la sua preziosa bambina. Gigi indossava un $ 1,090 Isabel Marant tuta mentre coordina gli ensemble con il suo adorabile bambino di otto mesi.

La regina della passerella ha spazzato le sue ciocche dorate in un panino chic senza un solo volo in vista. Si è tenuta al caldo con una termica bianca sotto il maglione costoso e ha completato il suo look con alcune paia di semplici orecchini a cerchio d’oro. Sebbene Gigi e Zayn Malik, Il padre di Khai, ha deciso di non mostrare ancora il viso del loro bambino sui social media, il bambino sembrava più carino che mai in un paio di tute rosa mentre si aggrappava a sua madre.

In una “discarica di foto di taurus szn” la sorella della collega modella Bella Hadid includeva le immagini del suo 26esimo compleanno e una dolce foto che bacia Zayn. Amici e fan allo stesso modo sono accorsi nella sezione commenti per sgorgare dall’adorabile foto di Gigi con la sua bambina. “Ci vediamo con Khai”, ha risposto una persona aggiungendo diversi emoji di cuore e piangenti. “L’aspetto corrispondente”, ha scritto un altro, mentre un fan ha aggiunto: “Tu e Khai siete così belli”.

La foto di Gigi con Khai arriva dopo che ha fatto notizia all’inizio di quest’anno per aver accidentalmente rivelato il viso del suo bambino nelle sue storie su Instagram. Nel post, che è stato cancellato pochi secondi dopo, Gigi teneva in mano Khai e non è chiaro se intendesse inviare il post a familiari e amici stretti o se avesse scelto quello sbagliato selezionando il post per la sua storia, ma molti fan lo sono stati mostrando rispetto non ripubblicandolo.

Precedente

Terra, vento e fuoco rivelano come si sentono a proposito di Steve Harvey che ospita la loro battaglia di Versuz dopo il contraccolpo dei fan

‘KUWTK’: Kim rivela che Son Saint West, 5 anni, è risultato positivo al test per COVID-19 lo scorso autunno

Successivo

Lascia un commento