Gigi Hadid condivide dolci scorci della figlia Khai, 5 mesi, in tuta da neve personalizzata e altro

| |

Gigi Hadid ha preso la sua storia su Instagram mentre la sua bambina Khai dormiva e ha condiviso una serie di foto mai viste prima.

Gigi Hadid, 25 anni, ha tenuto la sua bambina Khai fuori dagli occhi del pubblico da quando l’ha accolta nel settembre 2020. Tuttavia, la top model è entrata nella sua Instagram Story il 21 febbraio per offrire ai fan uno sguardo raro alla sua gravidanza con il fidanzato Zayn Malike la loro vita da quando hanno accolto la loro adorabile bambina. Per prima cosa, ha condiviso una foto dei piedi di Khai in pigiama minuscolo con la richiesta: “pubblica una foto di questa data”. Ha aggiunto, (“farlo con le date rende solo più facile / veloce trovare le foto !! anche più divertente imo”). Gigi ha spiegato che Khai stava sonnecchiando, quindi stava usando il tempo di inattività per condividere foto mai viste prima.

Alcuni dei dolci scatti includevano scatti del primo Una direzione stella che cammina Khai in un passeggino, una foto dei piedini di Khai a novembre e una foto del neonato che indossa una tuta da neve rosa personalizzata. “Uno dei miei regali per bambini preferiti”, ha sottotitolato una foto del vestito, che riportava il suo nome ricamato sul retro. “Dal mio [Tommy Hilfiger] famiglia.”

Gigi è recentemente apparso sulla copertina di marzo di Voga, e si è seduta per il suo primo colloquio approfondito da quando è diventata mamma. Gigi, che ha girato la copertina solo 10 settimane dopo il parto, ha rivelato di sentirsi a suo agio nel suo nuovo corpo. “So di non essere piccola come prima, ma sono anche una pensatrice molto realistica”, ha detto del suo corpo post-bambino. “Ho subito detto, ‘Sì, sparo a Voga copertina, ma ovviamente non sarò una taglia 0, “né io, a questo punto, mi sento come se dovessi tornare a quello”, ha detto. “Penso anche che sia una benedizione di questo periodo nella moda che chiunque dica che devo esserlo possa succhiarlo.”

La nuova mamma ha anche parlato della sua nascita naturale, rivelando che doveva “scavare in profondità” per affrontare il dolore delle sue 14 ore di travaglio. “Ho dovuto scavare in profondità. Sapevo che sarebbe stato il dolore più pazzo della mia vita, ma devi arrenderti ad esso ed essere tipo, ‘Questo è quello che è … l’ho adorato,’ ha detto. “Sicuramente c’è stato un punto in cui pensavo, mi chiedo come sarebbe stato con un’epidurale, come sarebbe stato diverso. La mia ostetrica mi ha guardato e mi ha detto: ‘Lo stai facendo. Nessuno ti può aiutare. Hai comunque superato il punto dell’epidurale, quindi spingeresti esattamente allo stesso modo in un letto d’ospedale. ‘”

Precedente

LaShawn Daniels Moglie, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni, Morte

Ryan Shazier Bio, Moglie, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento