Gia Giudice sale su un’altalena in bikini Balenciaga durante le vacanze alle Bahamas

| |

Gia Giudice, 20 anni, ha sfoggiato un due pezzi Balenciaga bianco e nero mentre era in spiaggia il 25 marzo! Guardala nelle nuove foto delle vacanze!

Gia Giudice lo sta vivendo alle Bahamas, dove è in vacanza con papà Joe Giudice e sorelle, Gabriella, 16, Milania, 15 e Audriana, 11. Giovedì, il Vere casalinghe del New Jersey star, che ha compiuto 20 anni a gennaio, ha condiviso su Instagram un paio di scatti sulla spiaggia con la didascalia: “Bahama Mama”. Gia, che era raffigurato seduto su un’altalena che penzolava sulla sabbia bianca, dondolava un bianco e nero Balenciaga bikini con logo.

Joe e Teresa GiudiceLa figlia maggiore teneva in mano un paio di occhiali da sole mentre lei era in equilibrio sull’altalena bianca. Gli scatti solari mostravano anche il tatuaggio sulle costole di Gia, sul lato destro. La star del reality, che è una studentessa universitaria alla Rutgers University nel New Jersey, ha condiviso una terza foto su Instagram Stories che la mostrava seduta su un’altra altalena sulla spiaggia. Aveva i suoi capelli castani e biondi accesi raccolti in una crocchia e accessoriata con occhiali da sole circolari e una gonna nera e trasparente.

“Assolutamente bella mozzafiato !!! “, ha scritto Teresa nei commenti, aggiungendo” I Lovvve U “. Zia di Gia, Melissa Gorga ha anche preso i commenti per condividere, “So purttyyyyy”, con un’emoji a cuore rosso. In un post separato sul suo feed, Gia ha caricato un selfie con suo padre e le sorelle, insieme ad altri scatti panoramici, mentre la famiglia stava “esplorando” le Bahamas.

La famiglia Giudice si sta godendo la sabbia e il sole mentre Teresa è tornata nel New Jersey, dove ha fatto un’apparizione virtuale Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen il 24 marzo – dopo l’ultima puntata di RHONJ. Mentre sgorga dal suo nuovo ragazzo, Luis Ruelas, che ha chiamato la sua anima gemella, Teresa ha rivelato che le cose sono più che amichevoli tra Luis e il suo ex marito, Joe.

“Louie voleva andare alle Bahamas e incontrarsi [Joe] – che ho pensato fosse la cosa più sorprendente di sempre “, ha detto Andy Cohen. “Ha detto che voleva solo parlargli e fargli sapere che non sta cercando di prendere il suo posto o altro. Ma voleva solo incontrarlo, perché ho delle figlie. ” Teresa e Joe hanno finalizzato il loro divorzio a settembre dopo 20 anni di matrimonio – qualcosa che è stato discusso nella nuovissima giornata di mercoledì RHONJ.

Precedente

Il cast di ‘Mighty Ducks: Game Changers’ rivela le loro ‘connessioni’ con i personaggi di OG e altro

Greer Grammer condivide un selfie in costume da bagno tratto dall’ultimo successo dei BTS di Netflix ‘Deadly Illusions’ – Guarda la foto

Successivo

Lascia un commento