Gia Giudice, 20, Cozies Up To BF Christian Carmichael After Dinner Date – Cute Pics

| |

Appuntamento notturno! Gia Giudice si è avvicinata e personale con la sua ragazza, Christian Carmichael, mentre andava a un appuntamento a doppia cena con sua madre, Teresa Giudice, e il SUO fidanzato, Luis Ruelas.

Craig’s a West Hollywood si è trasformato in Giudice Central lunedì. Dopo aver gustato una deliziosa cena con il suo ragazzo, Gia Giudice, 20 anni, si è messa in posa per i papà fuori dal ristorante di Los Angeles. La figlia di Joe e Teresa Giudice rannicchiata nel suo ragazzo, Christian Carmichael, mentre sorrideva ai fotografi (Christian, d’altra parte, ha vomitato due volte.) Gia lo ha tenuto carino e casual con un maglione nero oversize, jeans strappati e scarpe bianche. Christian ha mantenuto un tono discreto anche per questa serata fuori. Indossava un paio di pantaloni neri, una camicia a maniche lunghe bianco sporco e scarpe bianche.

Gia Giudice e Christian Carmichael (Photographer Group / MEGA)

Gia non è stata l’unica Giudice a mangiare un boccone da Craig’s il 24 maggio. La mamma di Gia, Teresa, 49 anni, ha cenato all’hotspot di Los Angeles e si è unita a lei sua fidanzato, Luis Ruelas. Teresa ha sfoggiato una tuta elegante senza maniche, abbinata ad alcune décolleté feroci. Luis, 46 anni, indossava una t-shirt e un paio di jeans, ma per Teresa era abbastanza. Mentre lei e Luis lasciavano Craigs, il Vere casalinghe del New Jersey star si è avvicinata e ha dato al suo ragazzo dello zucchero. Niente come un bacio dopo cena per renderlo il miglior appuntamento notturno di sempre.

Teresa Giudice bacia il fidanzato Luis Ruelas. (Gruppo di fotografi / MEGA)

Questo appuntamento a cena arriva circa un mese dopo che Gia ha parlato dopo essere stato trascinato in alcuni RHONJ Dramma. Nella premiere della stagione 10, Jackie Goldschneider ha affrontato Teresa dopo aver detto ai loro co-protagonisti che il marito di Jackie Evan “Fa cose” e “si scopa” con altre donne quando va in palestra. Jackie ha paragonato queste accuse al fare l’affermazione infondata che Gia fa uso di droghe “in bagno alle feste”, un’analogia che ha ripetuto fino a quando Jackie e Teresa due hanno avuto uno scoppio esplosivo.

Gia non era entusiasta che una delle costar di sua madre facesse un’analogia così scandalosa su di lei. “Ne ero, tipo, completamente disgustata”, ha detto durante un episodio dell’aprile 2021 di Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen. “Non avrei mai pensato che il mio nome sarebbe mai stato tirato fuori … E soprattutto, proprio come essere nello show per così tanto tempo, nessuna Casalinga mi ha mai mancato di rispetto. Per una persona che ha mai usato il mio nome in modo scadente, ero scioccato. “

Jackie si è scusata – una specie – per aver trascinato Gia in questo casino. “La mia analogia su Gia era semplicemente un’analogia – non c’era nessuna verità, ovviamente. Il resto del cast lo ha capito, cosa che vedrai nelle prossime settimane “, ha twittato il 17 febbraio.” Il comportamento alla festa di compleanno di mio marito è davvero sfortunato: distruggere una famiglia matrimoniale non è intrattenimento “.

Precedente

Briana DeJesus fidanzata: la star di ‘Teen Mom 2’ rivela di aver detto di sì ‘a BF Javi Gonzalez

Alexandra Daddario si esibisce con l’ex forma di Andrew di Jordana Brewster in Steamy PDA Pic

Successivo

Lascia un commento