Gia Giudice, 20 anni, stordisce in bikini blu con stampa ghepardo e gonna a portafoglio abbinata – Foto

| |

La star di ‘The Real Housewives of New Jersey’ Gia Guidice dà il via all’estate 2021 in un costume da bagno blu a due pezzi, insieme a una cover up di tendenza.

Gia Giudice ha sbalordito in un nuovo splendido scatto, indossando un bikini blu con stampa di ghepardi e una gonna a portafoglio abbinata! La figlia di 20 anni di Teresa Giudice, 48 e Joe Giudice, 48 anni, ha preso la sua Instagram Story il 27 maggio per condividere una clip di se stessa in posa allo specchio mentre indossa gli splendidi due pezzi di Brisea Swim. “Tutti i loro costumi da bagno sono realizzati con plastica riciclata proveniente dall’oceano”, si è sentita dire nella clip, mentre scuoteva il top a triangolo e il copricostume abbinato. “Guarda questo vestito, è così carino.”

gia

Arriva solo un paio di giorni dopo Le vere casalinghe del New Jersey la star ha festeggiato il 49 ° compleanno di suo padre con uno scatto di loro in posa in un acquario. “Buon compleanno papà, spero che tu stia passando una giornata fantastica”, ha sottotitolato la foto del 23 maggio, in cui ha sfoggiato un mini abito blu e sandali bianchi. “La tua personalità illumina ogni stanza in cui entri .. Ti amo così tanto a presto, mi manchi !! beh, festeggia presto. “

Suo padre, che ora vive in Italia, indossava una maglietta bianca, jeans e mocassini firmati. “Ti amo e mi manchi così tanto, la mela non cade dall’albero mia gia”, ha commentato Joe nel post, mentre centinaia di altri fan sono saltati nella sezione commenti per augurargli un buon compleanno.

gia teresa

Come i fan sapranno, la canzone di Gia “Waking Up In The Morning” è diventata completamente virale su TikTok all’inizio dell’anno. L’audio proviene da una canzone che ha cantato nella terza stagione Le vere casalinghe del New Jersey. Gia, che allora aveva circa nove o dieci anni, scrisse la ballata perché sua madre e suo zio, Joe Gorga, ha continuato a combattere. Lo ha eseguito alla sua sorellina Milaniaquinta festa di compleanno nel 2011. Da allora è diventata la canzone preferita dai creatori di TikTok quando mettono in risalto i loro momenti più imbarazzanti.

La bellezza bruna è cresciuta così tanto da allora, e ha persino dimostrato di essere la persona più grande quando ha incoraggiato sua madre a scusarsi con Jackie Goldschneider, dopo aver diffuso la voce che il marito di Jackie Evan la tradiva. Teresa ha rivelato di essersi scusata con Jackie in seguito all’incoraggiamento della figlia maggiore. Molti hanno applaudito Gia, che è la figlia maggiore di Teresa, per essere stata la roccia della famiglia dopo che suo padre si è trasferito in Italia.

Precedente

Drake ha avvistato un appuntamento a cena a tarda notte con una splendida donna misteriosa – Vedi foto

Royalty Brown posa per i ritratti del settimo compleanno a livello di principessa e sembra proprio come suo padre, Chris Brown

Successivo

Lascia un commento