Gerald Onuoha: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Kacey Musgraves dopo che sono diventati Instagram ufficiale

| |

Kacey Musgraves si è trovata un nuovo ragazzo muscoloso che è anche assolutamente geniale. Abbiamo cinque cose da sapere sul dottor Gerald Onuoha.

Nove mesi dopo la sua separazione nel luglio 2020 dal marito Ruston Kelly, Superstar della musica country Kacey Musgraves, 32 anni, ha ritrovato il romanticismo. Per la seconda volta dal 2 aprile, Dr. Gerald Onuha si è presentata con la cantante nelle sue storie su Instagram. In una foto di una storia di IG da Mon. Il 12 aprile, ha mostrato la cantante di “Butterflies” in posa coccolata mentre era all’aperto con il bel medico di medicina interna. Kasey sembrava sbalorditiva con un trucco perfetto e una canotta marrone chiaro mentre si appoggiava a Gerald. Sembrava grosso e bello con una giacca mimetica e un berretto da baseball nero rovesciato. Kasey ha taggato Gerald nella foto, anche se purtroppo il suo account IG è impostato come privato, quindi non sappiamo se anche lei sia ufficiale IG per lui. Abbiamo cinque cose da sapere sul nuovo fidanzato dottore di Kasey, Gerald.

Come Kasey, Gerald vive a Nashville

Nel suo profilo Instagram, Gerald elenca se stesso: “Nashville Living. Timorato di Dio. Nigeriano americano. Guaritore. Astronomo. Cacciatore di sogni. ” Lavora come medico di medicina interna presso HCA Healthcare Nashville secondo il suo LinkedIn profilo.

Kacey Musgraves
Kacey Musgraves ora sta uscendo con un bel dottore dopo la sua separazione dal marito Ruston Kelly. Credito fotografico: RCF / MEGA.

Gerald voleva diventare un astronauta

Nella sua biografia sulla pagina degli alumni del Meharry Medical College, ha notato che il nativo di Huntsville, AL, si è trasferito a Nashville nel 2003 “per frequentare la Tennessee State University, dove ha conseguito la laurea in fisica e astronomia”. Questo ragazzo è SMART! Ha anche ricevuto un NASA Achievement Award. Ha detto Gerald urbaanite.com, “Ero davvero appassionato di fisica e astronomia e pensavo che sarei diventato un astrofisico o un astronauta. Tuttavia, quando stavo facendo la ricerca, c’erano alcuni aspetti del percorso di carriera che non mi piacevano. Mi piaceva la scienza di tutto questo, ma non mi piaceva l’idea di lavorare da solo “.

Gerald ha conseguito un master in scienze presso una scuola della Ivy League

Ha frequentato il Meharry Medical College per MD e intendeva specializzarsi in Medicina Interna, secondo la biografia della sua scuola. Ha notato Gerald di alto livello, “Prima di iniziare la residenza, ha ricevuto un Master in Clinical Practice dal Dartmouth College di Hanover, New Hampshire”.

Gerald è stato riconosciuto per le sue capacità di leadership

Mentre studiava medicina alla Meharry, Gerald è stato presidente del corpo studentesco ed è stato membro del consiglio di fondazione. La sua pagina biografica rileva anche che è il destinatario del “NASA Achievement Award, del Chi Boule Community Service Award, del Kappa Alpha Psi Scholars Award, del Nashville Black Chambers Rising Star Award, del Nashville’s Black 40 under 40 e, più recentemente, della Nashville Chamber of Commerce ha sponsorizzato il Nashville Emerging Leaders Award “. È anche una figura chiave in Everybody vs. Organizzazione di razzismo, ed è visto di seguito discutere di crimini d’odio anti-asiatici con l’attrice Olivia Munn.

Gerald ha fondato un’organizzazione per guidare i giovani svantaggiati nelle carriere mediche

Secondo la biografia della sua scuola, Gerald “è anche il fondatore e CEO della Project Dream Community Initiative, un’organizzazione guidata da studenti che motiva gli studenti svantaggiati a intraprendere una carriera nell’assistenza sanitaria”. Ha detto a urbaanite che attraverso questo programma si è sentito davvero parte della comunità di Nashville. “Io stesso, insieme ad alcuni miei colleghi, abbiamo avviato un programma chiamato Project Dream per ispirare e motivare gli studenti delle scuole superiori del centro città ad avventurarsi in settori sanitari come la medicina e l’odontoiatria. È stato lavorare in questo programma che mi ha fatto innamorare davvero della comunità “, ha spiegato.

Precedente

Tori Spelling, 47 anni, Rocks Red Bikini mentre a Palm Springs con il marito Dean McDermott ei loro 5 figli

Ben Higgins rivela quale star della nazione celibe sta invitando al suo matrimonio e se sarà girato

Successivo

Lascia un commento