Gabrielle Union sembra divina in un abito senza maniche bianco angelico ai Billboard Music Awards

| |

Gabrielle Union ha portato il glamour ai Billboard Music Awards del 2021. Prima dell’evento, l’autore di “Shady Baby” e la migliore metà di Dwyane Wade hanno ucciso il tappeto rosso in un abito bianco.

Nessuno spettacolo di premi è completo senza Gabrielle Union. Gabrielle, 48 anni, è stata scelta per presentare ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio, e prima dei festeggiamenti al Microsoft Theatre di Los Angeles, il 10 cose che odio di te star ha deciso di pavoneggiarsi con le sue cose sul tappeto rosso. Considerando che il 2020 è stato un anno privo di tappeti rossi, a causa della pandemia COVID-19, questo è stato un cambiamento per Gabrielle per recuperare il tempo perso, e non ha deluso. È arrivata allo spettacolo con un abito senza maniche drappeggiato e con paillettes bianche. Lo splendido vestito, con la sua profonda scollatura, le ha permesso di mostrare la sua splendida pelle. Gabrielle ha accessoriato l’abito con 23 carati di orecchini, bracciale e anelli di diamanti BVLGARI.

Gabrielle Union ai Billboard Awards 2021 (Emma McIntyre / NBC)

All’inizio di maggio, Gabrielle ha aggiunto alla sua crescente bibliografia pubblicando Shady Baby, una collaborazione da libro illustrato con suo marito, Dwyane Wade. Il libro è basato sulla loro figlia di 2 anni, Kaavia James, la titolare “Shady Baby”, a cui di recente è stata regalata la sua prima borsa Valentino da sua madre. Quando sua madre le ha chiesto se voleva “rimetterlo a posto così è sicuro”, Kaavia ha risposto con un severo “no”, prima di dire che voleva “tenerlo acceso”. È persino caduta a terra e ha fatto finta di dormire con la sua mini borsetta V Logo Valentino, dimostrando che non voleva essere separata da essa.

“Ha una volontà molto forte”, disse Gabrielle PERSONE quando lei e Dwyane, 39 anni, hanno parlato del loro libro. “Le persone si vedono a Kaav”, ha aggiunto Wade. “Alcuni giorni non hai voglia di pettinarti. E alcuni giorni vuoi dare ombra alle persone “. Gabrielle ha spiegato che l’ombra è il superpotere di Kaavia, e che il punto principale del libro è che lei è libera di essere questa sorprendente, dinamica, ombrosa a volte, amando a volte la ragazzina nera quando il mondo non è stato così gentile con le ragazze e le donne nere. “

(Emma McIntyre / NBC)

“Sono stato allevato per conformarmi. Ma stiamo crescendo i nostri figli affinché sappiano che sono degni perché esistono ”, ha aggiunto Gabrielle. La figlia di Dwayne, Zaya, 13 anni, è transgender. Anche la coppia lo ha fatto Zaire, 19 e Xavier, 7 anni, figli delle precedenti relazioni di Wade. “Non vogliamo che cambino forma per l’approvazione o l’accettazione di qualcun altro”, ha aggiunto Gabrielle. “Vogliamo che siano liberi di essere ciò che sono.”

Gabrielle era solo uno dei tanti grandi nomi selezionati per assegnare i premi ai BBMA del 2021. Lo spettacolo, ospitato da Nick Jonas, conterrà anche le apparizioni di Cynthia Erivo, Chelsea Handler, Dixie D’Amelio, Henry Golding, Kathryn Hahn, Kelsea Ballerini, Lena Waithe, Leslie Odom, Jr., Lil Rel Howery, Padma Lakshmi, Renée Elise Goldsberry, Swizz Beatz, e Tina Knowles-Lawson. Gli spettatori potranno anche assistere alle esibizioni di AJR, Duran Duran, Doja Cat con SZA, Jimmy Jam e Terry Lewis con Sounds Of Blackness con Ann Nesby, Jonas Brothers con Marshmello, Karol G, The Weeknd, e altro ancora.

Precedente

Kelsea Ballerini uccide in vestitino nero ai Billboard Music Awards

Padma Lakshmi abbaglia il tappeto rosso dei BBMA con un abito bianco con paillettes argento – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento