Gabrielle Union e la figlia di Dwyane Wade Kaavia, 2 anni, sono così carine a cantare l’ABC per la mamma

| |

Un’energica Kaavia Wade non ha potuto fare a meno di saltare mentre cantava una canzone dell’alfabeto in un adorabile nuovo video pubblicato sul suo account Instagram.

Kaavia Wade, 2, ha mostrato la sua eccitazione nell’apprendere il suo ABC in un post su Instagram del 27 febbraio. La graziosa figlia di Gabrielle Union, 48 e Dwyane Wade, 39 anni, indossava un abito rosa chiaro a maniche corte con fiocchi sulle maniche e sulla schiena in un video che la mostrava mentre cantava l’alfabeto mentre saltava. Ha anche strisciato sul pavimento e è saltata su una bici giocattolo rosa e viola mentre la persona dietro la telecamera, che sembrava Gabrielle, rideva.

“Quando provi a cantare il tuo ABC ma ti rendi conto che hai bisogno di alcuni cavi jumper”, si legge nella didascalia del video divertente.

Una volta condiviso, i follower sono passati alla sezione commenti per condividere i loro pensieri e tutti sembravano amare la clip memorabile. “Ti amiamo Kaav 😄,” ha scritto un follower mentre un altro ha scritto, “🤣🤣🤣 è esattamente come pensi di cantare loro Kav !!! 👏🏽👏🏽👏🏽 Ravvivali !!!”

Gabrielle Union, Kaavia Wade
Gabrielle Union sorride mentre tiene in braccio la sua adorabile figlia Kaavia a un evento precedente. (MEGA)

Un terzo zampillò: “Come si riempie il tuo cuore di così tanto amore per un perfetto sconosciuto? Mi porta così tanta gioia. Grazie per averla condivisa “e un quarto ha esclamato:” È troppo divertente! “

Questa non è la prima volta che Kaavia riceve l’attenzione per essere il più divertente possibile. Il tot spesso stupisce in vari video sui social media che la mostrano crescere e imparare ed è sempre una tale gioia da guardare. Il 16 gennaio, la bella ha fatto ridere i suoi seguaci quando ha mostrato il suo atteggiamento da “bambino ombroso” mentre mangiava toast

Sa anche come scattare foto straordinarie che dimostrano di essere già un’icona della moda. Sia che stia gemellando con la sua adorabile mamma in un costume da bagno verde neon, o che posi in un comodo pigiama rosa mentre ostenta un viso “indifferente”, questa piccola signora è una star e sa come lasciare un’impressione duratura!

È stata anche vista in posa sul tappeto rosso con i suoi orgogliosi genitori. La bambina si è presentata ai Kids ‘Choice Sports Awards nel 2019, che si può vedere nella foto sopra, e ha guardato le telecamere mentre indossava un vestito bianco senza maniche mentre i suoi genitori la tenevano felicemente.

Precedente

Mary-Kate Olsen esce con John Cooper, CEO di Brightwire, 1 mese dopo aver divorziato da Olivier Sarkozy

Elaine Welteroth di The Talk sapeva di “Brilliance” di Amanda Gorman da Teen Vogue: “She’s Black History”

Successivo

Lascia un commento